Se vuoi toglierti il reggiseno ci fai felici tutti Se vuoi toglierti il reggiseno ci fai felici tutti - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 102

Discussione: Se vuoi toglierti il reggiseno ci fai felici tutti

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Se vuoi toglierti il reggiseno ci fai felici tutti

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi il tono di una battuta del genere a Roma andrebbe letta come: "devi fare una tac alla testa, non serve togliere il reggiseno, ma se mi chiedi di toglierlo noi siamo tutti contenti".

Il tutto in un contesto in cui è OVVIO che non lo avrebbe dovuto togliere.

Cioè, la palese impossibilità di realizzare la cosa, dovrebbe far capire come sia una battuta che lascia il tempo che trova.

Come se una andasse da H&M e volesse provare dell'intimo e non sapendo dove stanno i camerini chiedesse "ma ci sono camerini per provarlo?" e il commesso dicesse "no, si deve spogliare in mezzo al negozio così in cassa le fanno lo sconto".

E' ovvio che non è una molestia, ma più che altro un modo goliardico e sarcastico per dire "ma che cazzo dici? Ovvio che ci sono i camerini".

E nel caso della tipa dell'ospedale mi aspetto sia stata una risposta come per dire "ma ti pare che ti devi levare il reggiseno se la tac è alla testa?"

Capisco che magari uno si dovrebbe trattenere, ma anche lo sfogo social che palle. Mi pare quando ho litigato con due tizie di un centro sociale a proposito del film "la grande bellezza" perché secondo loro stereotipava le donne. E io dissi "sì, in effetti però stereotipa TUTTE le tipologie di personaggi presenti nel film". E loro invece sostenevano che io sbagliassi perché era chiaramente un film solo contro le donne.

Ecco, quella avrà pensato di essere molestata, quando quello con il tono dell'infermiere di "Un sacco bello", avrà detto sta cosa volendo intendere "il reggiseno? Per la testa? Ma che cazzo stai a dì?"
    Si, ecco, bravissimo, era esattamente quello che intendevo con la mia precisazione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Si, ecco, bravissimo, era esattamente quello che intendevo con la mia precisazione
    E' che, banalmente, immagino ognuno leggerà la frase del tecnico con il tono che vorrà. Rendendolo o un mostro o un caratterista di una commedia italiana.

Io trovo sbagliata a prescindere la gogna mediatica.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Solo che lei lo ha inteso

"Così ci vediamo zinne di qualità"

mentre nella realtà intendeva

"Porca di quella grandissima puttana togliti quel cazzo di reggiseno che fuori dalla porta ci sta una fila di gente ad aspettare i tuoi comodi e ne ho i coglioni pieni già dalle 9:00 di stamattina!!!"

- - - Aggiornato - - -

Questa non entra manco nei peggiori raccoglitori di Lurge
    C'è da scomodare Rondella

Pensatore libero L'avatar di Angels

Visto ora su facebook
    Restarting

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    è la parola di lei contro quella di lui, salvo che trovi testimoni che confermino la sua versione

sarebbe bello vedere il LiberoConvincimentoDelGiudice(TM) cosa partorirebbe nell'era del woke

30 anni fa un vaffancubo (alla tipa), oggi sono dubbioso

biocane tu che ne penzi?!
    ormai in quest'ambito la parola di lei basta e avanza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Quanti cazzi madonna per una battuta inopportuna
    l'inopportunità è reato ed opportunità

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Una volta sono andato a farmi una TAC e la dottoressa, voltandosi verso le colleghe, mi ha detto: se vuoi toglierti le mutande ci fai contente tutte.
    Mi sono sentito violentato nell'anima, è stata una vergogna!!!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sui vari forum zozzi i avrebbero chiesto

e come ti sei sentito in quel momento? umiliato? racconta anche in pm

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ormai in quest'ambito la parola di lei basta e avanza
    ma tu non sei biocane

Il contegno L'avatar di Biocane

La parola della vittima, in caso di violenza sessuale, vale come unica prova solamente se:
    1) non ci sono pregressi di alcun tipo tra presunto reo e presunta vittima
    2) non ci sono prove (in questo caso le testimonianze dei colleghi/presenti) contrarie

Ma sopratutto, si può considerare un caso di violenza sessuale comma 3? Secondo me assolutamente no, quindi qui il problema semmai è di tipo disciplinare.
    Il penale potrebbe sussistere semmai nei confronti della cicciona nel momento in cui il medico si assicurasse le testimonianze favorevoli e decidesse di agire contro la cicciona per: diffamazione (se lei nella video denuncia ha fatto dichiarazioni dalle quali è facile risalire all’identità’ del medico)
    E basta perché poi potrebbe solo rivalersi nei confronti degli organi preposti in caso di sanzione disciplinare.

Secondo il mio non modesto parere non succederà un cazzo di nulla nei confronti di nessuno, solo un po’ di reverse bombing nei confronti della cicciona, a cui seguirà qualche altro articolo sul maschilismo del web anche da parte delle donne, e un po’ di scaga nei confronti di quel coglione che ha proferito quelle parole (che tra parentesi se lo cacciano, anche chissene)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a cui seguirà qualche altro articolo sul maschilismo del web anche da parte delle donne
    Di questi ne sono già usciti in abbondanza.. siamo passati dagli articoli che denunciano il fatto a quelli che denunciano l'insensibilità di chi non ha sodalizzato con la vittima, arrivando addirittura a sminuire l'accaduto o a giudicare la sua reazione come eccessiva.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Visto ora su facebook
    Ne girano anche di peggio su X, ma è meglio non ripostarle perchè non si sa mai.. state giocando col fuoco

Riassumendo:
    _nessuna molestia
    _nessuna lacrima
    _nessun trauma

Senior Member L'avatar di Bicio

Poi il personale ospedaliero è intoccabile, c'è ne sono così pochi che potrebbero permettersi di fare di tutto, visto che nessuno li caccerebbe mai per non finire in merda

14,545 L'avatar di Frigg

Ormai andare a piangere sui social per qualsiasi cosa è una moda. Queste generazioni che non riesce nemmeno a mandare a cagare qualcuno per una battuta verranno sbranati dalla vita vera

Senior Member L'avatar di saichisono

Da Siciliano, quelle brioches sono orribili. Che schifo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Ormai andare a piangere sui social per qualsiasi cosa è una moda. Queste generazioni che non riesce nemmeno a mandare a cagare qualcuno per una battuta verranno sbranati dalla vita vera
    Lo pensavo poco fa. Chi fa lagne per sta roba forse non ha mai vissuto veramente la vita verah.
    I ragazzini di oggi sono così iperprotetti in maniera sbagliata, che non sono pronti a nulla.

E non dico che sia giusto subire angherie, ma che accade. E i ragazzi di oggi sono totalmente impreparati.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

poi leggi "ambiente di lavoro TOSSICO" "ansia" "depressione" perchè 2 vecchi di merda non gli reggono l'uccello mentre pisciano

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ne girano anche di peggio su X, ma è meglio non ripostarle perchè non si sa mai.. state giocando col fuoco

Riassumendo:
    _nessuna molestia
    _nessuna lacrima
    _nessun trauma
    Se le ha postate sul profilo pubblico si possono tranquillamente riportare, l’importante è non commentare né fare allusioni di alcun tipo, es. non si può dire che è una cicciona brutta e nevrotica in cerca di visibilità, perché non sappiamo cosa ha provato la cicc..la ragazza in questione quando quel demente ha mancato di adempiere al suo ruolo con la serietà che si richiede

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Di questi ne sono già usciti in abbondanza.. siamo passati dagli articoli che denunciano il fatto a quelli che denunciano l'insensibilità di chi non ha sodalizzato con la vittima, arrivando addirittura a sminuire l'accaduto o a giudicare la sua reazione come eccessiva.
    mentre fottesega del sodalizzare con la vittima, non capisco proprio l' "addirittura".

il fatto, se è successo, è una vera minchiata. voi giovani dovete imparare a dare il giusto peso alle cose. questa è una boutanata, non si può farne un caso nazionale; il tizio, se è vero, è un minchione, ma se essere un minchione dovesse comportare un procedimento penale o l'essere licenziati dal posto di lavoro, una ventina di milioni di soli italiani sarebbe ampiamente fottuta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    La parola della vittima, in caso di violenza sessuale, vale come unica prova solamente se:
    1) non ci sono pregressi di alcun tipo tra presunto reo e presunta vittima
    2) non ci sono prove (in questo caso le testimonianze dei colleghi/presenti) contrarie
    solamente?!

viviamo nel nazifemminismo eletto a sistema. incontro una per caso, magari la urto e le faccio cadere la spesa, le pesto un piede per isbaglio, inciampo e le vado addosso e cadendo si sporca il vestito nuovo; per sfiga (mia) ho beccato una che è stronza o pazza; per dispetto mi accusa di averle, che so, palpato il culo.

E sono fottuto, la mia reputazione rovinata, rischio il LAVORO (cioè quello che mi DA' DA MANGIARE) e la REPUTAZIONE.

Lo so che è improbabile, anche molto, ma i pazzi esistono, e ai bei vecchi tempi in cui la gente usava la testa per pensare e non come mero supporto di una bocca destinata a spara stronzate, si condannava solo se non c'era nessunissimo legittimo dubbio, altrimenti in caso di dubbio si assolveva perchè "è meglio assolvere un colpevole che condannare un innocente".

Mondo di merda.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    mentre fottesega del sodalizzare con la vittima, non capisco proprio l' "addirittura".

il fatto, se è successo, è una vera minchiata. voi giovani dovete imparare a dare il giusto peso alle cose. questa è una boutanata, non si può farne un caso nazionale.
    Ma io sono d'accordo con te, ti sto riportando quello che ho letto tra opinioni di gente ed ARTICOLI su giornali online.

Gli uomini non hanno il diritto di stabilire come una donna deve reagire ad una molestia, quindi se lei ha ritenuto di reagire in quel modo te chi sei per dirle che ha esagerato? Uomini insensibili, patriarcato ecc ecc

Ripeto, articoli di questo tenore qui

Senior Member L'avatar di Bicio

intanto in zona...
    Auto si avvicina a due studentesse a Bellaria: molestate, scatta denuncia

Identificati due giovani grazie alle telecamere e al targa system

I Carabinieri di Bellaria Igea Marina hanno raccolto la denuncia di due giovani studentesse, poco più che ventenni, per fatti avvenuti intorno a Ferragosto. Le due ragazze passeggiavano in centro, quando sono state avvicinate da un'auto con a bordo due persone. L'uomo dal lato passeggero, secondo quanto riferito in denuncia, ha fatto avances insistenti e inopportune. Gli approcci sarebbero stati sia fisici che verbali. Da qui la decisione delle ragazze di segnalare l'accaduto ai Carabinieri. Le indagini hanno permesso, grazie al nuovo sistema di videosorveglianza, di rintracciare la vettura, attraverso i dispositivi targa system. L'auto è associata a due giovani di nazionalità straniera, residenti fuori Bellaria Igea Marina. I Carabinieri li hanno così identificati, dando ulteriore seguito alle indagini sui fatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su