https://www.open.online/2025/08/23/r...ggiseno-video/
e fattela 'na risata, che magari domani ti svegli sotto un cipresso!![]()
https://www.open.online/2025/08/23/r...ggiseno-video/
e fattela 'na risata, che magari domani ti svegli sotto un cipresso!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Un bel provvedimento disciplinare non glielo dovrebbe togliere nessuno.
Il protagonismo sempre e comunque.
Ma vai da un dirigente e rompi il cazzo alla morte perché venga redarguito sto simpaticone, no? No, Invece meglio piangere su internet... Ma baffanculo..
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Beh, esagerazione, però poteva raccontarla ai BRO magari dopo il turno non davanti alla tipa...
Bah..
così fragile per una battutaccia?
O acchiappaclick easy peasy?
Comunque sia..bah...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
no beh oggi queste cose scottano e se non vuoi finire nel merdone questo lo devi stralicenziare, vero o falso che sia quello che la Signora ha riferito via social
poi se un Giudice te lo reintegrerà dirai che la giustizia ha fatto il suo corso (ma è più facile dargli dei soldi prima di andare a sentenza, occhio non vede, cuore non duole)![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sarà che ormai ste cose mi stanno dando un fastidio assurdo da ambo le parti che mi verrebbe d tagliare la testa a tutti, dai maschi che ancora ad agosto 2025 non hanno capito che si devono dare una regolata in tutto se no finiscono MALE a far certe cose con le donne, e alle donne che ogni volta tirano fuori un'opera teatrale straziante come se gli avessero inferto i peggio dolori che in confronto la gente che vive sotto le bombe in ucraina o muore di fame in palestina è un levati che quelli se la passano bene in confronto
poi sarebbe da capire sta cosa che ogni giorno viene vessata sessualmente continuamente, visto che non è normale, perchè pare che sia la goccia che fa traboccare il vaso dove ora può prendersela con qualcuno visto che è un lavoratore del pubblico e si può risalire a nome e cognome rispetto a boh, la gente estranea che incrocia ogni giorno e le fa a quanto pare millemila allusioni
che poi mi verrebbe da dire che se vivi in un posto di merda dove vieni continuamente "violentata", cambia posto, vattene via, cambia quartiere/città/nazione se ci devi star così maleo fattene una ragione e fregatene
![]()
boomers trying not to sexual harass young women challenge (impossible)
Dando per buona l'unica versione che è arrivata, lui è veramente un coglione.. anche perché una cosa è se ti trovi davanti la persona "giusta" con cui si è creata una certa chimica e fai la battuta a lei sorridendo... Per provare a smorzare un po' la tensione in un momento difficile per lei.
Un'altra è girarti verso i colleghi e fare sta battutona quasi come se lei neanche fosse in stanza.
Però cazzarola, un bel vaffanculo stronzo come ti permetti e finita lì... Ma il video coi lacrimoni ore dopo l'episodio?
Capisco che in ospedale magari se già in una situazione di fragilità e tutto ti sembra più grosso di quello che è, ma boh![]()
Ma pics della tipa?
Ha il profilo pubblico su Instagram
Ma se invece le avesse fatto togliere il reggiseno senza dirle niente e facendo la faccia da poker con i suoi colleghi? Cosa sarebbe successo? Se ne sarebbe accorta del gesto inutile o no?![]()