Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam

Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Re: Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    No fun allowed
    Asd

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    intanto nessuna notizia di ciome
    Troppo impegnato a contare i soldi ormai.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Mi sa che abbiamo perso un membro di Just 4 spam

Mistero risolto.

Leonardo Di Loreto, 27 anni, è stato trovato morto a Roseto degli Abruzzi nella sua camera da letto domenica 25 agosto. Aveva indossato una maschera da cagnolino. Usata tra i puppy player, ovvero persone che le indossano per comportarsi come cani.

Quindi Leonardo sarebbe morto per una pratica autoerotica estrema. Nei gruppi era conosciuto come Faiar. I puppy player sono una sottocultura del Bdsm. Si assumono i comportamenti di un cucciolo come in un role play. «Mi mancherà vederti scodinzolare, sentirti abbaiare», si legge nei commenti degli amici.

Tra le pratiche più pericolose c’è proprio l’asfissiofilia, ovvero il piacere derivante dalla privazione di ossigeno. Che se si fa da soli può essere pericoloso: «Nelle pratiche che coinvolgono maschere antigas, ma anche apnee, sacchetti di plastica il margine d’errore è minimo. E in caso di perdita di coscienza, se non c’è nessuno accanto, le conseguenze possono essere mortali».
    Ultima modifica di MrBungle; 27-08-25 alle 21:06
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su