Che videogiocate? Che videogiocate? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 94

Discussione: Che videogiocate?

Senior Member L'avatar di Aleph

Re: Che videogiocate?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Quindi non necessitano di un mouse quelli? È vecchia scuola stile Doom senza mirare in alto/basso ? Sia Hexen che Heretic?
    Sono vecchia scuola, ma avevano introdotto il look up/down e Hexen PERSINO il salto

Con la remastered sono entrambi fruibili col pad (si lo so, console peasant etc etc ), l'unica pecca è che probabilmente tutti i mod per migliorare la grafica con le texture HD non funzionano perché compatibili solo col motore GZdoom

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Ho ripreso a giocare a WoW da un mese e come da tradizione ha fagocitato tutto il tempo libero dedicabile ai vg

Early Access L'avatar di Orologio

In un paio di giorno ho fatto 11 ore di Dawn of War 1 DE campagna singleplayer....questo mi fa capire che videogiocare mi piace tanto tanto ancora...e per andare avanti con la campagna ho rinunciato ad un giro in moto.

Il problema è il tempo e il fatto che da ieri ho ricomunciato a lavorare...

Il contegno L'avatar di Biocane

Sto finendo (credo) claire obscure, little nightmares 2 e ora che son tornato al norde dove ho la fibra, riprendo la compulsivity degli fps multi online;
    Però aspetta un secondo Absint… ma questo thread mi ricorda qualcosa
    Allora metto un link promozionale per coloro che non escono mai da j4s

https://www.thegamesmachine.it/forum...-giocando.html

Peraltro uno dei pochi thread fuori da j4s che è costantemente attivo, e tu cerchi di sabotarlo?
    Vergonia! :smugmazza:
    Ultima modifica di Biocane; 26-08-25 alle 09:30

Pensatore libero L'avatar di Angels

Prima delle vacanze stavo giocando Death Stranding il primo, tornato devo ancora riprenderlo.
    Restarting

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Gioco solo a giochi di merda. Vuoi sapere quali?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

14,545 L'avatar di Frigg

Hell let loose in MP
    Warhammer total war 2 in SP ma mi sto rompendo il cazzo

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ma titan quest 2 è uscito? È bello?

Senior Member L'avatar di hoffmann

Negli ultimi mesi ho finito Mario Odyssey, Astro bot, Elden ring+espansione, Clair Obscure e Zelda Tears of the Kingdom.
    Ora ho attaccato Diablo IV.
    Nella to do list prossima ventura ho Dragon quest XI, Zelda Link’s Awakening (Remake), Zelda Echoes of Wisdom, Lies of P
    (Sto a posto fino all’estate prossima )

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

beh dopo tutto 3 mesi di ferie sono lunghi da riempire

ciao hoff qualche nuovo racconto dagli scrutini?

Senior Member L'avatar di Caern

A parte WoW sto finendo la remaster dei primi tre TR, e RotT ludicrous edition

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh dopo tutto 3 mesi di ferie sono lunghi da riempire

ciao hoff qualche nuovo racconto dagli scrutini?
    L’estate mi è bastata a stento per Tears of the Kingdom

Comunque per gli scrutini attendi quelli che si terranno a fine settimana, dopo gli esami di riparazione in corso. Mi aspetto numeri degni di nota

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Solo in accesso anticipato, manca minimo 1 anno e mezzo

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    L’estate mi è bastata a stento per Tears of the Kingdom

Comunque per gli scrutini attendi quelli che si terranno a fine settimana, dopo gli esami di riparazione in corso. Mi aspetto numeri degni di nota
    Nella mia, ora ex () , scuola lo scorso anno è stato fatto un esame di riparazione fantastico

Docente di materia x odiato e blastato da tutto il corpo docente che di fatto non fa lezione (Per dire, una 4 ferma al programma del biennio su materia in questione), ovviamente mette il debito a tutta la classe. Non viene chiamato all'esame di riparazione e docente y arriva, assegna il compito e dice : "ok, ora scrivete" procedendo a dare le risposte per archiviare la pratica inutile

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nella mia, ora ex () , scuola lo scorso anno è stato fatto un esame di riparazione fantastico

Docente di materia x odiato e blastato da tutto il corpo docente che di fatto non fa lezione (Per dire, una 4 ferma al programma del biennio su materia in questione), ovviamente mette il debito a tutta la classe. Non viene chiamato all'esame di riparazione e docente y arriva, assegna il compito e dice : "ok, ora scrivete" procedendo a dare le risposte per archiviare la pratica inutile
    Quelli che ho rimandato io non saranno così fortunati perché si beccano comunque me all’esame.
    A me dispiace pure per questi due ragazzi, (perché il programma da recuperare è vasto e la prova da svolgere è tutt’altro che banale) però io a giugno l’avevo detto di bocciarli direttamente e fargli rifare tutto.
    Però il dirigente no “Hanno 5 materie sotto, un paio le passiamo a 6 e con le altre 3 se la giocano ad Agosto”.
    Ho fatto notare che avrebbero comunque dovuto recuperare da soli il programma annuale di 3 materie e fare 3 esami in due giorni. “Mi pare più serio e umano bocciarli ora”.
    Ma i miei colleghi hanno votato a maggioranza altrimenti, quindi bon. Non c’è modo che questi due recuperino 3 materie, quindi o verranno bocciati o in almeno 2 casi su 3 gli verrà abbonato il voto.
    Che per me è insensato: o l’esame è serio o rimandare i somari è solo un modo con cui gli insegnanti puniscono se stessi (scrivono e correggono prove che alla fine non servono a un cazzo).

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    è uscito in accesso anticipato e ne parlano bene, personalmente aspetto la versione definitiva altrimenti per quando è finito lo sviluppo mi ha già rotto il cazzo di giocarlo, economicamente conveniva prenderlo adesso ed avere la forza di non giocarlo , ma se ce l'ho lo gioco ergo spenderò di più per godermelo finito e patchato

Senior Member L'avatar di Krys

Sto platinando il primo mgs, vediamo se avrò voglia di riplatinare anche il secondo che avevo già fatto su ps3.
    Ogni tanto mgs5, aspetto che esca delta (teoricamente oggi, tra un paio d'ore). Si, da qualche giorno solo mgs

ah, e coral island con un gruppetto d'amici

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    questo topic non è un tantinello RIDONDANTE?
    Come tutti i topic dell'op

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Quelli che ho rimandato io non saranno così fortunati perché si beccano comunque me all’esame.
    A me dispiace pure per questi due ragazzi, (perché il programma da recuperare è vasto e la prova da svolgere è tutt’altro che banale) però io a giugno l’avevo detto di bocciarli direttamente e fargli rifare tutto.
    Però il dirigente no “Hanno 5 materie sotto, un paio le passiamo a 6 e con le altre 3 se la giocano ad Agosto”.
    Ho fatto notare che avrebbero comunque dovuto recuperare da soli il programma annuale di 3 materie e fare 3 esami in due giorni. “Mi pare più serio e umano bocciarli ora”.
    Ma i miei colleghi hanno votato a maggioranza altrimenti, quindi bon. Non c’è modo che questi due recuperino 3 materie, quindi o verranno bocciati o in almeno 2 casi su 3 gli verrà abbonato il voto.
    Che per me è insensato: o l’esame è serio o rimandare i somari è solo un modo con cui gli insegnanti puniscono se stessi (scrivono e correggono prove che alla fine non servono a un cazzo).
    Vabè, quei tipi la della mio scuola con un docente vero il debito probabilmente non l'avrebbero preso (poi, se dovevano essere promossi è n'altro paio di maniche considerate eventuali altre materie ma parliamo sempre di un serale yadda yadda e insomma alcune cose le sai meglio di me).

Li il livello (E lo dico perchè è uscito parlando con dei docenti una volta finiti gli esami,quindi non basandomi sul giudizio degli alunni) "Devo spiegare cosa x" => Non la spiego e la ignoro per 3 settimane nonostante richieste degli alunni => Faccio compito su cosa x

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè, quei tipi la della mio scuola con un docente vero il debito probabilmente non l'avrebbero preso (poi, se dovevano essere promossi è n'altro paio di maniche considerate eventuali altre materie ma parliamo sempre di un serale yadda yadda e insomma alcune cose le sai meglio di me).

Li il livello (E lo dico perchè è uscito parlando con dei docenti una volta finiti gli esami,quindi non basandomi sul giudizio degli alunni) "Devo spiegare cosa x" => Non la spiego e la ignoro per 3 settimane nonostante richieste degli alunni => Faccio compito su cosa x
    Per carità, ti credo sulla parola che esistono insegnanti di merda
    Sarà mica il quarto mistero di Fatima
    Noi abbiamo avuto un fenomeno (per fortuna è un supplente che non dovrebbe tornare) che in italiano ha lasciato 12 insufficienti da recuperare (peraltro non con lui perché ora non c’è).
    Diciamo che se dopo i bocciati ti rimangono ancora 12 persone con il debito pure a me qualche dubbio sul docente viene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su