Che videogiocate? Che videogiocate? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 94

Discussione: Che videogiocate?

Senior Member L'avatar di soldier

Re: Che videogiocate?

Sto giocando a Kingdom Come Deliverance 2..gran bel gioco ma lungo se si vuole fare tutto. E siccome mi sto ostinando a fare tutto, quest secondarie, punti di interesse sulla mappa ecc, mi stava cominciando a stancare un po' e ultimamente lo alterno con Stalker 2 sul gamepass

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Kingdom Come Deliverance 2..gran bel gioco ma lungo se si vuole fare tutto. E siccome mi sto ostinando a fare tutto, quest secondarie, punti di interesse sulla mappa ecc, mi stava cominciando a stancare un po' e ultimamente lo alterno con Stalker 2 sul gamepass

L'hai già finito o lo devi ancora finire Kingdom Come Deliverance 2? Avevi giocato il primo? Se si quale è meglio secondo te?
    Restarting

Senior Member

Post expedition 33 non sono più riuscito a farmi prendere da un gioco, c'è qualche consiglio?

Forse potrei provare la seconda parte di FF7 ma mi pare sia abbastanza tediosa

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Per carità, ti credo sulla parola che esistono insegnanti di merda
    Sarà mica il quarto mistero di Fatima
    Noi abbiamo avuto un fenomeno (per fortuna è un supplente che non dovrebbe tornare) che in italiano ha lasciato 12 insufficienti da recuperare (peraltro non con lui perché ora non c’è).
    Diciamo che se dopo i bocciati ti rimangono ancora 12 persone con il debito pure a me qualche dubbio sul docente viene.
    Comunque sia non ti invidio per nulla, mi è bastato tornarci per due anni da alunno e sentirmi tutte le varie minchiate di gente,supposed adulta, lamentarsi che non so come riusciate a non fare una strage a settimana

Fortuna che è finita e sto capitolo l'ho chiuso

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'hai già finito o lo devi ancora finire Kingdom Come Deliverance 2? Avevi giocato il primo? Se si quale è meglio secondo te?
    Devo ancora finirlo ma mi manca davvero poco. Si ho giocato anche il primo, preferisco il 2 perché hanno affinato tutte le cose un po' grezze che c' erano nel primo, anche se ciò ha portato ad un abbassamento del livello di difficoltà,il 2 mi e' sembrato molto più semplice.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In un paio di giorno ho fatto 11 ore di Dawn of War 1 DE campagna singleplayer....questo mi fa capire che videogiocare mi piace tanto tanto ancora...e per andare avanti con la campagna ho rinunciato ad un giro in moto.

Il problema è il tempo e il fatto che da ieri ho ricomunciato a lavorare...
    Che ne pensi di questo?
    Alla fine del video ci sono anche occhiatine al gameplay

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che ne pensi di questo?
    Alla fine del video ci sono anche occhiatine al gameplay

Per ora DoW 1 è più che sufficiente e me lo sto gustando parecchio. ...e le ottime vendite che sta avendo mi fa ben sperare nel suo supporto.
    Quando uscirà il IV probabilmente lo prenderò subito.
    Lo sviluppo è affidato agli stessi autori di Iron Harvest e hanno dichiarato che la campagna single player sarà corposa... quindi sono fiducioso, tuttavia sono crucchi e come ogni gioco crucco gli manca sempre quel "quid" di magia per fare il salto.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io Heretic+Hexen

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Post expedition 33 non sono più riuscito a farmi prendere da un gioco, c'è qualche consiglio?

anche per me è stato lo stesso, mi ha svuotato dentro per almeno un paio di mesi in cui ho giocato solo a racing e giochi sportivi

adesso ho ripreso con assassins creed mirage, che alterno ad una serie di platform cioè
    crash bandicoot 1 (sulla crash n.sanity trilogy)
    mario 64
    donkey kong country su super nes

di cui faccio 1-2 livelli al giorno a rotazione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Comunque sto giocando a Unicorn Overlord, ma ho iniziato esattamente quando sono iniziate le vacanze con mia figlia, 24/7 a dovermi inventare giochi e gite per passare il tempo. E andrà avanti per una settimana ancora. Sono un po' stanco

Negli ultimi mesi ho finito Mario Odyssey, Astro bot, Elden ring+espansione, Clair Obscure e Zelda Tears of the Kingdom.
    Ora ho attaccato Diablo IV.
    Nella to do list prossima ventura ho Dragon quest XI, Zelda Link’s Awakening (Remake), Zelda Echoes of Wisdom, Lies of P
    (Sto a posto fino all’estate prossima )
    Be' tutte scelte sopraffine, si vede che sei un professore e ne sai di cos'e' la bellezza!

Diablo IV come lo affronti, tipo "gioco la main roba e via" o sei un giocatore di Diablo infognato? Per curiosita' chiedo.

Che strana alternanza pero' no?
    Stalker 2 e' giocabile o e' ancora super grezzo che spari e non senti la gioia di vivere nel contraccolpo?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il primo io c ho provato, non ce la posso fa...comandi troppo grezzi...

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

Io vorrei giocare questo prima o poi, vedi se ti intriga
    https://store.steampowered.com/app/2..._Stolen_Dream/

Devo ancora finirlo ma mi manca davvero poco. Si ho giocato anche il primo, preferisco il 2 perché hanno affinato tutte le cose un po' grezze che c' erano nel primo, anche se ciò ha portato ad un abbassamento del livello di difficoltà,il 2 mi e' sembrato molto più semplice.
    Senti, sii sincero:
    se mi rifaccio davvero il pc a fine anno, puo' piacermi se l'idea del primo mi intrigava ma poi nella pratica era troppo grezzo per me?
    Dimmi la verita'

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per ora DoW 1 è più che sufficiente e me lo sto gustando parecchio. ...e le ottime vendite che sta avendo mi fa ben sperare nel suo supporto.
    Quando uscirà il IV probabilmente lo prenderò subito.
    Lo sviluppo è affidato agli stessi autori di Iron Harvest e hanno dichiarato che la campagna single player sarà corposa... quindi sono fiducioso, tuttavia sono crucchi e come ogni gioco crucco gli manca sempre quel "quid" di magia per fare il salto.
    Ma DoW2 non e' tipo MOLTO meglio del primo?
    O sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io Heretic+Hexen
    Si giocano bene anche oggi? Ce li ho su Steam

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    anche per me è stato lo stesso, mi ha svuotato dentro per almeno un paio di mesi in cui ho giocato solo a racing e giochi sportivi

adesso ho ripreso con assassins creed mirage, che alterno ad una serie di platform cioè
    crash bandicoot 1 (sulla crash n.sanity trilogy)
    mario 64
    donkey kong country su super nes

di cui faccio 1-2 livelli al giorno a rotazione
    Pure io sono in fase picchiaduro, platform, racing, etc, roba VELOCE

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque sto giocando a Unicorn Overlord, ma ho iniziato esattamente quando sono iniziate le vacanze con mia figlia, 24/7 a dovermi inventare giochi e gite per passare il tempo. E andrà avanti per una settimana ancora. Sono un po' stanco
    Un altro gioco che prima o poi giochero' !!

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Volevo rinstallarlo per provarlo col raytracing e cazzi mazzi ora che ho la gpu nuova, ma non ho avuto voglia... il gioco è solo per vedere culi, grind senza nessun tipo di senso, in alcune missioni devi correre velocissimo sennò gli altri player ammazzano tutti i bot istantaneamente
    ah sì assolutamente
    comunque ti consiglio di provarlo con la gpu nuova perché supporta ray reconstruction e raytracing per bene e l'area nuova è divertente all'inizio
    il boss non ha senso di esistere comunque è stato divertente essere COSTRETTO a costruirmi Serena con le armi OP per devastarlo di botte perché in quasi tutti i match la gente non fa danno e non si riesce a fare, parliamo di un boss con 4.7 miliardi di hp, all'inizio ho fatto pure 2 miliardi da solo e gli altri 7 non son riusciti a fare il resto, vergognosi.

per fortuna c'è tanto GAMEPLAY

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di hoffmann

Diablo IV come lo affronti, tipo "gioco la main roba e via" o sei un giocatore di Diablo infognato? Per curiosita' chiedo.
    Main quest con un personaggio (Negromante) e poi probabilmente altro giro a livello più alto di difficoltà con un personaggio completamente diverso (da decidere).
    Niente online per me, mai piaciuto

Main quest con un personaggio (Negromante) e poi probabilmente altro giro a livello più alto di difficoltà con un personaggio completamente diverso (da decidere).
    Niente online per me, mai piaciuto
    Mi fai venire voglia di tornarci nnghh

L 'ho iniziato tipo 4 volte AHAHAH sono sempre il solito stronzo

Senti, sii sincero:
    se mi rifaccio davvero il pc a fine anno, puo' piacermi se l'idea del primo mi intrigava ma poi nella pratica era troppo grezzo per me?
    Dimmi la verita'
    Il 2 ha eliminato appunto gli aspetti grezzi del primo, e' quello che sarebbe dovuto essere l' 1 se avessero avuto a disposizione il budget di adesso. E' tutto più intuitivo e meno macchinoso .

Il contegno L'avatar di Biocane

Scaricato delta force, e’ una merda, come fa la gente a giocarlo con la concorrenza che c’è?
    Si va bene e’ un free to play ma anche bf2024 lo è praticamente diventato e non c’è paragone tra i due titoli
    Eppure la stampa di settore ne ha parlato bene in sede di anteprima (senza mai recensirlo perché i free to play giustamente non vengono recensiti: è gratis e se vuoi sapere com’è lo provi)

Early Access L'avatar di Orologio

Ma DoW2 non e' tipo MOLTO meglio del primo?
    O sbaglio?
    Sono due giochi differenti. Il primo è un classico RTS coi pippottini di warhammer, mentre il secondo è tattico, come meno unità e più simile al gioco da tavolo.
    Per me molto meglio il primo che resta un signor RTS, mentre DoW 2 un esperimento carino...ma nulla più. Meglio a questo punto a turni come Battlesector.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Scaricato delta force, e’ una merda, come fa la gente a giocarlo con la concorrenza che c’è?
    Si va bene e’ un free to play ma anche bf2024 lo è praticamente diventato e non c’è paragone tra i due titoli
    Eppure la stampa di settore ne ha parlato bene in sede di anteprima (senza mai recensirlo perché i free to play giustamente non vengono recensiti: è gratis e se vuoi sapere com’è lo provi)
    ma poi vogliamo mettere con

THE FINALS

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il contegno L'avatar di Biocane

The finals ho fatto una partita sola ma ero in un team di sconosciuti e le abbiamo prese, non ho voluto approfondire perché non mi è piaciuto il feedback del gunplay, pero’ da quello che ho potuto vedere è un titolo che ha molto potenziale e sembra divertente una volta padroneggiate le meccaniche

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Lies of P
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su