Che videogiocate? Che videogiocate? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 94

Discussione: Che videogiocate?

Senior Member L'avatar di Parudio

Re: Che videogiocate?

Sto alternando Persona 5 Royal a Octopath Traveler...

Senior Member L'avatar di Tene

Nelle vacanze estive mi sono preso bene a giocare a Manor Lord, per un po' di giorni è stato una droga
    Poi ho finito il loop del gameplay in early access, e mi son stufato.

Adesso dovrei riprendere in mano kingdom come 1 che sono arrivato circa a metà storia ma l'avevo messo in pausa.

Senior Member L'avatar di darkeden82

Elden Ring ,e vorrei alternarlo con Hexen

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Lies of P
    ammetto che a me non è piaciuto, l'ho mollato a metà per frustrazione. Non tanto per i boss che li ho fatti tutti in pochi try, ma per il mondo di gioco con nemici stronzi posizionati / con abilità per farti morire continuamente. Di base sarò scarso io, ma tanti alttri souls li ho giocati senza problemi, ma questo mi ha generato soltanto frustrazione e pochissimo divertimento

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sono due giochi differenti. Il primo è un classico RTS coi pippottini di warhammer, mentre il secondo è tattico, come meno unità e più simile al gioco da tavolo.
    Per me molto meglio il primo che resta un signor RTS, mentre DoW 2 un esperimento carino...ma nulla più. Meglio a questo punto a turni come Battlesector.
    DoW 2 non sono riuscito a farmelo piacere, ok ci sono i pippottini di warhammer ma lo stile di gioco è proprio una cagata

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ammetto che a me non è piaciuto, l'ho mollato a metà per frustrazione. Non tanto per i boss che li ho fatti tutti in pochi try, ma per il mondo di gioco con nemici stronzi posizionati / con abilità per farti morire continuamente. Di base sarò scarso io, ma tanti alttri souls li ho giocati senza problemi, ma questo mi ha generato soltanto frustrazione e pochissimo divertimento
    Negli ultimi souls la difficoltà deriva praticamente solo dal boss, il dungeon pre-boss praticamente è solo riscaldamento. Quelli dove anche i nemici normali rompevano il cazzo erano demon's e dark souls 1 a mio parere. Anzi su demon's sono proprio loro la difficoltà principale e i boss fanno ridere

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì esatto, l'ho trovato troppo vecchia scuola e la cosa non mi è piaciuta per niente

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Il 2 ha eliminato appunto gli aspetti grezzi del primo, e' quello che sarebbe dovuto essere l' 1 se avessero avuto a disposizione il budget di adesso. E' tutto più intuitivo e meno macchinoso .
    Ok, lo tengo li' come gioco da prendere quando mi rifaccio il pc e ho voglia e tempo di una esperienza immersiva...se tutto va bene lo giochero' nel 2027

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sono due giochi differenti. Il primo è un classico RTS coi pippottini di warhammer, mentre il secondo è tattico, come meno unità e più simile al gioco da tavolo.
    Per me molto meglio il primo che resta un signor RTS, mentre DoW 2 un esperimento carino...ma nulla più. Meglio a questo punto a turni come Battlesector.
    Oddio cio' che dici pero' invece un po' mi sconfiffera, mi sa che mi vado a vedere un video di gameplay...poi tutti ne parlano bene, io mi fido della massa, capito

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sto alternando Persona 5 Royal a Octopath Traveler...
    E TI SEMBRA UNA BUONA IDEA?! DUE JRPG INSIEME SEI PAZZO!?

- - - Aggiornato - - -

No,ok, ho visto due minuti di gameplay su youtube di Dawn of War 2 e la grafica troppo rozza e la UI troppo antiquata mi hanno distolto subito dall'intento.

E' davvero potente il vedere gameplay su youtube di un gioco, puo' davvero toglierti ogni interesse e/o fartene venire a pacchi. Valgono piu' 10 secondi di gameplay a volte che mille parole.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Magari hai visto uno con il monitor sub HD, la grafica abbassata e 46 fps di frame rate.

Il 2 secondo me rappresenta meglio il franchise, il multi (che come sempre per ogni RTS, non interessa a nessuno) è tipo Company of Heroes, il singolo invece è una sorta di Diablo in cui al posto del pippotto controlli, livelli ed equipaggi un piccolo numero di piccole squadre con leader allegato.

Sto sburando duro su Ninja Gaiden 2 Black

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ah sì assolutamente
    comunque ti consiglio di provarlo con la gpu nuova perché supporta ray reconstruction e raytracing per bene e l'area nuova è divertente all'inizio
    il boss non ha senso di esistere comunque è stato divertente essere COSTRETTO a costruirmi Serena con le armi OP per devastarlo di botte perché in quasi tutti i match la gente non fa danno e non si riesce a fare, parliamo di un boss con 4.7 miliardi di hp, all'inizio ho fatto pure 2 miliardi da solo e gli altri 7 non son riusciti a fare il resto, vergognosi.

per fortuna c'è tanto GAMEPLAY

Credo ci sia una sorta di lezione sulla worst korea da carpire da questo gioco, una corsa folle e inutile a numeri sempre più grossi ma che in realtà non cambiano nulla, perché i nemici sono sempre gli stessi mob deficienti che fanno move + attack verso i giocatori... ma tutto ampiamente condito da donnine bellissime, troppo per essere vere, un po' come le rifattone in korea

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Credo ci sia una sorta di lezione sulla worst korea da carpire da questo gioco, una corsa folle e inutile a numeri sempre più grossi ma che in realtà non cambiano nulla, perché i nemici sono sempre gli stessi mob deficienti che fanno move + attack verso i giocatori... ma tutto ampiamente condito da donnine bellissime, troppo per essere vere, un po' come le rifattone in korea
    no la lezione è su quando sono coglioni i giocatori
    prima di questo update erano sulla buona strada, avevano nerfato il pg più op e stavano creando mappe carine. Reazione della community? OMG LA MIA WAIFU NERFATA???? RECENSIONI NEGATIVE!!! MIGLIAIA DI RECENSIONI NEGATIVE!!! Hanno distrutto lo score su Steam perché un pg è passato dal poter colpire anche attraverso i muri al poter colpire in line of sight, ma con meccaniche migliorate e più divertenti, rimanendo comunque in grado di colpire dietro i muri con le skill ad area.

una roba vergognosa

al che ai devs il team marketing gli avrà detto "basta nerf fate solo tette ok?" e finita lì infatti uno dei problemi più grandi di questa patch quale è? Serena è fuori scala di bilanciamento e non la possono nerfare. Grande community.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di -jolly-

sono praticamente 3 mesi in cui non sto giocando nulla, attraverso uno dei miei periodi di nausea da gioco, qualsiasi cosa installo mi viene a noia dopo poco
    quindi preferisco non rischiare di rinunciare ad un buon gioco che in altri periodi mi piacerebbe perchè lo provo ora e mi stufa lasciandomi un pessimo ricordo

l'unici che ho installato un paio di mesi fa ed ogni tanto ci passo mezz'ora è titan quest con qualche mod ma non sono neanche a metà del promo atto

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sto sburando duro su Ninja Gaiden 2 Black
    Prova questo, cucciolin! Na bella sburata, veloce, tesa, sangue, spadate, tette

Senior Member

Io ormai gioco solo a scacchi

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma titan quest 2 è uscito? È bello?
    Domanda del cazzo che merita risposta del cazzo: USA GOOOGLEEE!!!!
    Lo so fare persino io...è in EA

https://store.steampowered.com/app/1...itan_Quest_II/

Cmq, su PS4:
    Lies of P
    The Division 2
    Destiny (il primo)

Su PC:
    Clair Obscure Expedition 33
    Echoes of the End
    STALKER2
    Elder Scroll IV (pimped edition)
    Batman Arkham Knight

e sto riprovando FORSPOKEN
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Aggiorno con ora No Man Sky
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Secondo voi qual'e' l'impiego migliore (lavorativo intendo) che scegliereste se voleste avere piu' tempo possibile nell'arco della giornata per videogiocare?

Cioe' facciamo caso che domani vi dicono:
    "moloch! tu sei un videogamer."
    ""Ma che follia sto vivendo? Quale abbietta forma è questa che sono venuto ad abitare?"
    "Tu non sei sopravvissuto all'abisso Moloch. Sei stato licenziato e ora io ti offro la possibilita' di scegliere il tuo impiego preferito, acciocche' tu possa videogiocare quanto piu' possibile.
    Sfrutta bene questa irripetibile possibilita' ... "

Moloch si trovo' a dover scegliere... dopo attente osservazioni scelse...

14,545 L'avatar di Frigg

Helldivers 2 che tra poco esce l'aggiornamento

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho provato a giocare di nuovo a Kenshi. Il gioco è veramente affascinante ma è un bug con del gameplay intorno. Può crashare da un momento all'altro. Lo disinstallo, di nuovo.
    Al primo giro ero durato di più.

Senior Member L'avatar di Parudio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

E TI SEMBRA UNA BUONA IDEA?! DUE JRPG INSIEME SEI PAZZO!?
    Hai parzialmente ragione ma sono talmente diversi per ritmo/stile grafica ecc ecc che non mi pesa affatto, anzi... Non giocavo oltretutto a jrpg dai tempi di FFX...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su