Cosa state giocando al momento?
Cosa avete giocato ultimamente?
Cosa giocate di solito? Che genere o generi?
Che titolo o titoli attendete con più curiosità/interesse?
Cosa state giocando al momento?
Cosa avete giocato ultimamente?
Cosa giocate di solito? Che genere o generi?
Che titolo o titoli attendete con più curiosità/interesse?
questo topic non è un tantinello RIDONDANTE?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La mod di StarCraft 2, Mass Recall.
non gioco da oltre un anno
pero' ho sentito dire che clair ubscur e' bello
ed e' anche uscito Death Stranding 2![]()
Napule è mille paure
Mi sto giocando Hexen remastered sul Deck, finalmente riuscendo ad andare avanti, una volta non riuscivo a superare il primo hub perché mi frustravo a cercare gli switch![]()
Io ho ripreso Sleeping Dogs, che avevo rigiocato all'uscita e poi un 5-6 anni fa.
Secondo me rimane un ottimo titolo, trq l'altro con una colonna sonora pazzesca. Avrei apprezzato un seguito che replicasse fedelmente tutta Hong Kong ma mi sa che non lo vedremo mai.
Gioco poco, nell'ultimo periodo cazzeggiavo con Minecraft, Diablo 2 Resurrected e altra roba vecchia spesso indie.
I giochi di ultima generazione sono insipidi, mi ispirano meno di zero.
L'unico gioco nuovo che mi interessa è Silksong, il sequel di Hollow Knight, che dovrebbe uscire a breve.
L'ultima volta che sono stato interessato ad un gioco nuovo è stato Assetto Corsa millemilla anni fa.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Devo riuscire a finire Cyberpunk... poi c'è una lunga lista di roba che mi piacerebbe giocare/rigiocare e in cui finirò per provarli tutti senza finirne nessuno.
Total war warhammer 3
Sto giocando la bretonnia, ho conquistato "l'equivalente" anche spagna e italia e ora mi sto spingendo in tunisia (vabè sarebbero estalia, tilea e araby) ma i pelleverde mi stanno facendo il culo
Guarda, c ho pensato, ma non lo è perché voglio sapere cosa gioca Just4Spam in generale, senza pretendere che si seguano altri topic già aperti miei o simili
- - - Aggiornato - - -
Quindi non necessitano di un mouse quelli? È vecchia scuola stile Doom senza mirare in alto/basso ? Sia Hexen che Heretic?
sto giocando col mio pisello
ultimamente ho giocato col mio pisello
di solito gioco col mio pisello. genere piselloso.
attendo con curiosità ed interesse il mio pisello remastered.
Volevo rinstallarlo per provarlo col raytracing e cazzi mazzi ora che ho la gpu nuova, ma non ho avuto voglia... il gioco è solo per vedere culi, grind senza nessun tipo di senso, in alcune missioni devi correre velocissimo sennò gli altri player ammazzano tutti i bot istantaneamente![]()
Sto giocando ad Odyssey anche se questa settimana sono al mare e sul portatile gioco a Castlestorm (appena completato al 100%).
Fatto anche la beta di BF6![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dopo un paio di mesi a giocare a starsector liscio, ora sto provando un po' di mod che aggiungono fazioni e overhaulano un po' il gioco vanilla
starsector è un giochillo indie (lo trovate in vendita solamente sul loro sito), 2D, sci-fi, incentrato su combattimenti tra flotte di astronavi, esplorazione, una limitata (in vanilla) gestione delle colonie planetarie, commercio (molto basic, legge della domanda e offerta) e gigaesplosioni sparaflashanti
Appena finito la campagna single player di Titanfall 2, aspetto in giornata la Remastered di Gears, per tradizione, in attesa di E-Day.
Nel frattempo vado avanti (lentissimo) a Clair Obscur Expedition 33.
SIC SEMPER TYRANNIS