Cmq puo' piacere la Switch 2 o non piacere, ma una cosa e' certa: Cmq puo' piacere la Switch 2 o non piacere, ma una cosa e' certa:

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cmq puo' piacere la Switch 2 o non piacere, ma una cosa e' certa:

pm qui L'avatar di Absint

Cmq puo' piacere la Switch 2 o non piacere, ma una cosa e' certa:

non ha competitors, e nessuno nemmeno ci prova.

Microsoft fa cose grezze mezze carne mezze pesce che alla fine non servono a nessuno
    Tira fuori sta cazzo di handheld magica che e' piccola e mi fa giocare alle cose gamepass benissimo e annamo...pfff

Io la farei altro che gigante, la farei delle dimensioni di una psVita, con uno schermino oled bellissimo e con i giochi che girano a un quarto della risoluzione e vaffanculo.

Altro che "mi metto un catafalco nello zaino", ma chissene frega...
    Il selling point vero e' "portati GamePass in tasca", che si ingegnino... zero interesse fino a quel momento.
    PsVita format per il Gamepass, questo o niente!

Re: Cmq puo' piacere la Switch 2 o non piacere, ma una cosa e' certa:

Fottesega, quando sto in giro piuttosto mi leggo un libro che tanto i giochi che mi garbano sono ingiocabili in console portatili

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Fottesega, quando sto in giro piuttosto mi leggo un libro che tanto i giochi che mi garbano sono ingiocabili in console portatili
    Eh vabbe, il problema sei tu, sei tu che sei sbagliato, tutto sbagliato

Sei sotto un cielo sbajatoooo

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma se c’è la steam deck, perché uno dovrebbe prendere un clone che fa girare 1/100 dei giochi della deck?
    Che poi oh, sono talmente coglioni alla divisione Xbox che potrebbero farla: se steam deck ha venduto 5-7 milioni, la Xbox portatile venderebbe penso un 500-700k, non credo raggiungerebbe il milione. Si dai, potrebbero farla, rientra nella tradizione di Xbox di floppare senza tentennamenti

Senior Member L'avatar di Krys

La steam deck E' la competitor e con lei tutte le altre.

Semplicemente oggi nessuno vuole LA console portatile, vogliono giocare a titoli che già hanno e l'unica piattaforma in grado di farlo è il pc.
    Tra l'altro microsoft ha fatto la collaborazione con asus con tanto di interfaccia nuova.

Absint cazzo stai dicendo bioparco

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Senior Member

this
    Napule è mille paure

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Mai piaciute le console portatili

Se non gioco di fronte a un monitor 32' OLED con il mio bel pad con vibrazione o mouse razer e tastiera, l'esperienza di gioco per me sarà sempre una merda.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Krys

di certo l'ultimo tripla A che mi interessa da morire non lo vado a giocare sulla portatile, che ne pensi?

Senior Member L'avatar di Galf

non ha competitors, e nessuno nemmeno ci prova.

Microsoft fa cose grezze mezze carne mezze pesce che alla fine non servono a nessuno
    Tira fuori sta cazzo di handheld magica che e' piccola e mi fa giocare alle cose gamepass benissimo e annamo...pfff

Io la farei altro che gigante, la farei delle dimensioni di una psVita, con uno schermino oled bellissimo e con i giochi che girano a un quarto della risoluzione e vaffanculo.

Altro che "mi metto un catafalco nello zaino", ma chissene frega...
    Il selling point vero e' "portati GamePass in tasca", che si ingegnino... zero interesse fino a quel momento.
    PsVita format per il Gamepass, questo o niente!

Il primo errore che fai è pensare che la Switch 2 esista in quanto hardware.
    No, è solo un collare per appiopparti il software Nintendo.

La gente ha giocato per anni con quella merda della Switch 1 ed è SOLAMENTE per i giochi: non serve competere, hanno già tutti vinto e tutti perso. Come hardware per battere la Switch basta una scoreggia, come software non puoi vincere perché la userbase Nintendo vuole i giochi Nintendo E BASTA, che è il motivo per cui prima del lancio la Nintendo ha fatto guerra nucleare a tutti gli emulatori: è lì il problema.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il primo errore che fai è pensare che la Switch 2 esista in quanto hardware.
    No, è solo un collare per appiopparti il software Nintendo.

La gente ha giocato per anni con quella merda della Switch 1 ed è SOLAMENTE per i giochi: non serve competere, hanno già tutti vinto e tutti perso. Come hardware per battere la Switch basta una scoreggia, come software non puoi vincere perché la userbase Nintendo vuole i giochi Nintendo E BASTA, che è il motivo per cui prima del lancio la Nintendo ha fatto guerra nucleare a tutti gli emulatori: è lì il problema.
    Ma io non sto parlando di vincere o perdere, al di là del mio essere d'accordo o meno con ciò che dici

Il form factor di una handheld secondo me è ancora un discorso estremamente attuale e interessante

Io e come me tanti altri vorremmo vedere un ritorno di una selezione di handhelds davvero handhelds.
    E lo dimostra la popolarità del gioco su mobile, l'oggetto sempre in tasca.
    È potentissima come cosa, secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su