Bicio Babau Bicio Babau

Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: Bicio Babau

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Bicio Babau

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lol ma mica ce l'ho con voi

La discussione non può però prescindere da questo. E sai benissimo che chiamo la finanza e loro arrivano a fare l'esorbitante multa da 20 euro.

A me pare, e questo ovunque ormai, che ognuno fa come cazzo gli pare contando sull'impunità e la sopraffazione.

E dovrebbe farti piacere solo perchè sei dalla parte giusta della barricata?
    Scusa ma se scrivi /discuss mi aspetto che ti interessi sapere cosa ne pensiamo. Se poi la ratio è "è illegale", allora che discussione si può fare? È illegale e bon.

Se invece parliamo del motivo per cui qualcuno voglia mettere quell'avviso nel proprio locale, allora la legge non c'entra e ognuno ha la propria opinione.

Io penso che chi porta i figli al ristorante (o luogo simile) a cagare il cazzo agli altri clienti, sia anche lui uno che conta su impunità e sopraffazione, e in una versione enormemente più diffusa.

Poi non ho capito quale sarebbe la barricata.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Bicio Babau

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io penso che chi porta i figli al ristorante (o luogo simile) a cagare il cazzo agli altri clienti, sia anche lui uno che conta su impunità e sopraffazione, e in una versione enormemente più diffusa.
    "Eh ma sono bambini, e meno male che hanno un po di energia!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su