Ma è davvero così bello Silksong?

Risultati da 1 a 20 di 93

Discussione: Ma è davvero così bello Silksong?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Re: Ma è davvero così bello Silksong?

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    io ho fatto solo quello al momento e già mi sono rotto il cazzo. Onestamente non lo trovo divertente in generale, non mi fa venire voglia di proseguire.

Non lo so, prendo bloodstained ed ho un'ambientazione incredibilmente curata e dettagliata, un sacco di cose con cui farmi una build, una mappa leggibile, boss anche difficilotti che richiedono di imparare i pattern ma nulla di estremo.

Il primo vero boss di silksong è "o impari o ti attacchi al cazzo". Pure la terza mossa, che spunta dopo avergli fatto un po' di danno, mi ha lasciato perplesso.
    Cioè sto coso spunta dal terreno e lancia due campanelle di colore diverso. Il colore indica qualcosa? Si possono rompere? Vanno rotti?
    Avendo così poca salute (un colpo ricevuto toglie 2 punti salute e inizi con 5) non me la sono sentita neanche di sperimentare.

Poi boh, cambio area, non disegna più sulla mappa. Ma perché, porca troia?
    Tutti i posti sono UGUALI cazzo, non puoi togliermi la mappa come se non fosse nulla.
    Boh, c'ho provato ma sono un po' perplesso.
    Ho proseguito un pò e devo dire che per assurdo il primo boss delle campanelle è il peggiore che ho beccato (sicuramente più avanti ci sarà di peggio).
    Ogni volta che ti ritrovi a fare un boss fai sempre la furbata di salvare il checkpoint nella panchina più vicina in modo da non dover fare un giro di chilometri per riprovare il boss se ti ammazza.
    Il colore delle campanelle che cadono è solo estetico, cerca di continuare a colpirlo e impara i vari attacchi che fa, calcola le tempistiche giuste per guarirti senza farti colpire.
    Suggerisco di guariti saltando a mezz'aria, quando lo fai il personaggio rimane sospeso fluttuano durante la guarigione ed è meno probabile essere colpiti rispetto a farlo rimanendo a terra.
    Vedrai che passato quel boss per un pò sarai tranquillo, nelle zone successive sto ritrovando lo stesso feeling di HK.
    Non so se più avanti cambia ma al momento noto che le ambientazioni sono molto meno dark e cupe rispetto ad HK.
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 07-09-25 alle 19:38

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Ma è davvero così bello Silksong?

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Ho proseguito un pò e devo dire che per assurdo il primo boss delle campanelle è il peggiore che ho beccato (sicuramente più avanti ci sarà di peggio).
    Ogni volta che ti ritrovi a fare un boss fai sempre la furbata di salvare il checkpoint nella panchina più vicina in modo da non dover fare un giro di chilometri per riprovare il boss se ti ammazza.
    Il colore delle campanelle che cadono è solo estetico, cerca di continuare a colpirlo e impara i vari attacchi che fa, calcola le tempistiche giuste per guarirti senza farti colpire.
    Suggerisco di guariti saltando a mezz'aria, quando lo fai il personaggio rimane sospeso fluttuano durante la guarigione ed è meno probabile essere colpiti rispetto a farlo rimanendo a terra.
    Vedrai che passato quel boss per un pò sarai tranquillo, nelle zone successive sto ritrovando lo stesso feeling di HK.
    Non so se più avanti cambia ma al momento noto che le ambientazioni sono molto meno dark e cupe rispetto ad HK.
    sisi ma l'ho fatto al quarto tentativo, non è nulla di estremo per me, figuriamoci.
    però il punto resta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su