- pallovolo femminile vince mondiali
- l'allenatore è un uomo
![]()
- pallovolo femminile vince mondiali
- l'allenatore è un uomo
![]()
le foto non la valorizzano, va vista mentre gioca, io mi turbo quando la vedo giocare
non vorresti una allenatrice per la nazionale femminile?
Io avrei paura ad allenare una squadra femminile di questi tempi.
Tipo che ti parte una denuncia perchè le guardavi il culo mentre giocava.
"Eh, ma tu eri di spalle, dove dovevo guardare?"
"Sporco maschilista pervertito, avete sempre una scusa, voi viscidi sostenitori del patriarcato!"
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Meglio della Cacciatori ai suoi tempi non penso si possa fare, però le pallavoliste - non so perchè specificamente quello sport - attivano il cervello rettile come poche.
Se sei l'allenatore, si menano nei bagni per stabilire l'ordine gerarchico di chi a il diritto di farsi ingroppare da te. Fonte: amica ex-pallavolista![]()
Ultima modifica di Azad; 08-09-25 alle 08:05
Quindi il coach della Turchia avrà sempre il culo spanato dalla Vargas, poretto.
Infatti pare un matto ormai, espressione persa, bocca spalancata… https://www.ilgazzettino.it/AMP/spor...a-9054172.html
Ultima modifica di Biocane; 08-09-25 alle 08:11
Almeno l'allenatore della Turchia era italiano e ha potuto festeggiare per la vittoria del suo paese e della moglie.
Restarting
Con il mento a punta.
Si. Proprio lei. Quella che dopo ogni schiacciata si controlla il culo casomai per lo sforzo ha cacato sangue dalla fregna
- - - Aggiornato - - -
Si va in reatoh se uno scrivesse che "con quella bocca può mordicchiarne due contemporaneamente"? di McWrapper, ovviamente
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non è ancora uscito il Generalissimo per ribadire che la Egonu non ha i tratti somatici italiani?
comunque tra tutte io mio prendo la Sylla![]()
Ultima modifica di Reeko; 08-09-25 alle 09:15
ma non ho capito questa cosa che nella nazionale turca non sono tutte nate donne, sono malelingue?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me loro due stanno insieme comunque
Ultima modifica di Asokogakusai; 08-09-25 alle 10:17
Un altro SITOSESSISTA
vargas tipico cognome TURCO
Comunque dico una cosa impopolare: la pallavolo è meglio del basket!
Cioè il basket è un calcio troppo veloce e fatto male, a quel punto vi vedo il calcio che è meglio. La pallavolo almeno è diversa