Ma è davvero così bella la figa? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Ma è davvero così bella la figa?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Ma è davvero così bella la figa?

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    di che patate?
    Fixed
    DK

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io mangio sempre il gelato nocciola e cocco con la figa
    alla fine sono pur sempre labbra

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si vede che non ci sei mai stato e non sei stato attento, avevo aperto a tal proposito una discussione tempo addietro, per dirimere questo dilemma: come mai negli fkk si trovano vagine molto più strette che nella real life?
    Chi sa rispondere?
    In b4 perché in real life sono più troie delle troie…
    No, ovviamente non è per quello dato che per quanto troie non prendono 15 verghe/die
    Infatti quanto è stretta una figa non dipende da quanti cazzi ha preso o di quali dimensioni.
    Non so, sarà una cosa genetica, o di tessuti più o meno tonici, e quindi l'età giocherebbe un ruolo fondamentale...

Però una volta mi sono scopato una quarantenne divorziata con 3 figli, e lì è stato davvero come lanciare un salame in un corridoio... Dopo il parto (o più parti) si slarga in maniera irreversibile? Dicono che dopo un po' ritorni alla sua forma originaria... Mah, i grandi misteri della fi.. vita!!!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Infatti quanto è stretta una figa non dipende da quanti cazzi ha preso o di quali dimensioni.
    Non so, sarà una cosa genetica, o di tessuti più o meno tonici, e quindi l'età giocherebbe un ruolo fondamentale...

Però una volta mi sono scopato una quarantenne divorziata con 3 figli, e lì è stato davvero come lanciare un salame in un corridoio... Dopo il parto (o più parti) si slarga in maniera irreversibile? Dicono che dopo un po' ritorni alla sua forma originaria... Mah, i grandi misteri della fi.. vita!!!
    anche perchè si slarga di più ad una che ha preso 100 cazzi diversi ma una sola volta ciascuno o ad una che ha preso lo stesso cazzo mille volte?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

anche perchè si slarga di più ad una che ha preso 100 cazzi diversi ma una sola volta ciascuno o ad una che ha preso lo stesso cazzo mille volte?
    Mah, dipende anche dalla grandezza dei cazzi che prende. Però data l'elasticità della figa (ci passa un neonato), per quanto possa essere grande la circonferenza del cazzo, non credo abbia effetti su di essa...

qui si para di cose serissime!!!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Il contegno L'avatar di Biocane

E’ lo stesso dilemma che si pose Zenone mentre discuteva col suo mentore Parmenide. L’unica differenza è che la quaestio del filosofo greco fu posta in chiave culo (e difatti la risposta di Parmenide fu eloquente in tal senso, vediamo se qualcuno se la ricorda).
    Per i più ignoranti: Zenone è lo stesso de “e’ più veloce Achille o la tartaruga?”

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Le cavalle che mi portano fin dove il mio desiderio vuol giungere
    cit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista