...ma che cazz
![]()
https://youtu.be/AMr12pIifX0?si=zslkPNslkZZGgSkp
Ferrari 849 Testarossa
jamme IA
giusto quelle protuberanze al frontale sono meh
Spero che si rendano conto che stanno avendo un serio problema d'identità con queste ultime vetture tutte anonime![]()
1000 cavalli?
Solo metterla in moto ti fa venire nelle mutande.
Da 0 a 100 in 2secondi ti fa scendere la sborra nei calzini
Qui si respira frociaggine. Preferite una macchina bella FASCION, tutta pink, di DISAIN ma che abbia non più di 10 cavalli perché bisogna rispettare gli animali ed è meglio andare piano? Froci. FROOOOOCIIIIIIIII
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A me piace, e come al solito l'unica versioni che posso permettermi è la bburago 1:43. La cosa che non mi piace molto, sono quelle protuberanze a mo' di spoiler, sicuro saranno aerodinamicamente ottime, ma esteticamente non arrapano molto.
Mi fa un po' strano che Ferrari giochi sui nomi di vecchi modelli come fanno i marchi da poveri, è una caduta di stile.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
purtroppo le ultime ferrari mi fanno abbastanza cagare
dubito sarei mai stato un cliente anche fossero sempre belle eh, quindi problem solved
Brutta anche da davanti, sembra la testa rossa del 90 sottoposta a tuning da un buzzurro; il problema non è tanto le protuberanze del design, perché li e’ una questione anche di moda, ora vanno le auto da filippini arricchiti; il problema è che sembra mischiare due approcci di design differente, sembra davvero disegnata da un’ia della prima ora
Detto ciò, poco importa per l’azienda, perché il design oramai lo fa il mercato anche per quanto riguarda marchi che dovrebbero essere di nicchia;
Io ancora mi domando come abbiano fatto in Mercedes a progettare i fanali posteriori a goccia nella classe A.
Eppure non mi pare che la gente si sia accorta visto che ne vedo in giro; ma è un design inconcepibile da quanto è brutto; non è mica una daewoo, è comunque un’auto da 35-40 k
Le auto costose devono piacere solo agli arabi e ai cinesiil mercato è tutto li. Se loro vogliono un triciclo a pedali, gli fanno tutti i tricicli a pedali che vogliono
![]()