ma che cazz![]()
ma che cazz![]()
Direi Maria con alto contenuto di THC da piante spruzzate con levometadone, per dare quel tocco di fusione in più
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ovviamente RUSSI
carina l'idea
How long until there is a mod that makes it a naked woman? 8 minutes.
Sono opere concettuali più che videogiochi, e’ che ora non possiamo capirle, in futuro i migliori musei esporranno queste str..opere d’arte che come per tutti gli artisti innovatori, non possono ancora essere apprezzate nel presente.
Poi ci sono i buzzurri che non sono nemmeno in grado di comprenderle dopo.
Es la Gioconda, un’opera straordinariamente straordinaria che non è per tutti, molti non ne capiscono la bellezza e ad alcuni addirittura, i più vuoti, fa proprio cagare che sembra un quadro di un vecchiume/tristezza che neanche la casa di zia, un soggetto anonimo che neanche i quadri impolverati in soffitta sulla natura morta in casa dei miei nonni, una merda su cui hanno scritto e continuano a scrivere miliardi di parole per sta merdata anonima. (Direbbe chi non capisce l’arte)
Ultima modifica di Biocane; 10-09-25 alle 11:32
comunque l'ho provato stanotte e sembra carino ma ovviamente c'è ancora da lavorare
il problema è che è tutto così tremendamente strano e non aiuta il fatto che sia ancora in completo
tra le cose ho trovato pure un modello di un personaggio ancora in lavorazione dietro un cancello, per dirne una
praticamente sei sto tizio che deve scappare da questo posto e puoi farlo solo col treno. per salirci sopra devi avere un ticket.
Come prendere il ticket sta a te. Il punto è che c'è sto enorme poliziotto che ti osserva continuamente dall'alto. A volte si avvicina pure per ascoltare cosa dici e cosa fai ed è inquietantissimo.
il punto però è che sto poliziotto è pure una sorta di tamagotchi. Devi fare in modo che sia felice, che non abbia brutti pensieri esistenziali, devi essergli amico, devi cibarlo, forse puoi pure flirtarci per renderlo felice
in tutto questo però devi cercare un modo per ottenere sto biglietto senza farlo arrabbiare compiendo azioni illegali. Se prendi il ticket lui si sente pure tradito e cerca di arrestarti prima che tu possa prendere il treno.
Non lo so, sembra di giocare un sogno, c'è qualcosa di tremendamente strano in questo gioco![]()
leggevo tra i commenti di YT che è ispirato da un cartone animato sovietico
Seguo questo gioco da secoli, e fin dall'inizio pensavo che non si sarebbe mai concretizzato in un prodotto fatto e finito. Pensiero che col tempo si rafforzò a causa del silenzio totale caduto sullo sviluppo, nonostante un lumicino di fiducia continuassi ad averlo. Alla fine sembra ce la stiano facendo, ma finché non annunciano una data d'uscita ufficiale continuo a fare il diffidente.
È questo che mi intriga. Escono tutt'ora giochi dal concept atipico, ma di giochi strani o folli ce ne sono pochissimi. Quella follia come se gli sviluppatori avessero fatto continuo uso di crack e allucinogeni vari mentre lavoravano, che ogni tanto vedevi in qualche gioco degli anni '80 e '90.Non lo so, sembra di giocare un sogno, c'è qualcosa di tremendamente strano in questo gioco![]()
Penso a Weird Dreams su Amiga, Attack of the Mutant Penguins per Atari Jaguar e pc, o ToeJam & Earl per Mega Drive.
Ragion per cui dispiacerebbe se Militsioner alla fine non vedesse la luce e restasse limitato a una demo