.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
Mi sa che le ho prese al tempo tutte le definitive edition.
La ho e funzionaVA bene, idem online.
Non l'avvio dal covid time...
beh non è che steam metta edizioni a caso![]()
Anni fa ho comprato Age of empire 2 HD ed era carino, il caro vecchio AoE2 con una risoluzione moderna, non so se nel frattempo hanno fatto altre millesima versioni
Il top della cattiveria erano i rush su Age3... che tempi
Anch'io ho avuto una compagna, le ho dato il massimo della felicità quando mi son tolto dai maroni e son tornato ad abitare da solo![]()
Mutande, Age Online e rutto libero
- - - Aggiornato - - -
Anche cagare con le finestre e porte aperte ha un suo fascino.
Lontano dai pasti però.
Dille che è un RTS e non un The Sims o un gioco Nintendo![]()
Che sessista che sei Bicio
Guarda me invece, guardami che gentiluomo.
Tene, ma foto della tua ragazza? Puoi agevolarcele? GRAZIE MILLE XOXOXO lfluvaiuz
Mi è venuta voglia di rifare tutte le campagna dai primi capitoli al mythology, poi Age3...
L'ultimo Age che penso sia il 4 non l'ho nè provato nè mi interessa sinceramente... mah, visto qualcosa anni fa e non mi interessa proprio. Ci vuole l'effetto nostalgia.
Poi c'era Age Online tutto "buffo" e fumettoso verso il 2009 mi pare... ho qui la "custodia" per attivare il gioco digitale.
Mai piaciuto, giocato poco e infatti l'hanno fatto scomparire perché ha floppato...
Ehhh sì hai ragione, ma ero dal cell e non mi fidavo a fare un acquisto impulsivo
Una che nel 2025 ti chiede un gioco del genere forse è perché ha nostalgia di quando ci giocava all'epoca, no?
Certto, per sdebitarmi le posto subito, le trovi qui
Mi hai fatto venire voglia di giocare a StarCraft
ah, pensavo fosse un topic CUCK dove cercavi un BULL
Non me ne parlate, io sto giocando al mod Mass Recall che rifà StarCraft 1 + Brood War con l'engine del 2 e a difficoltà massima sono calci nei denti.
Stasera sono arrivato ad "Omega", il finale di Brood War e se penso a cosa mi aspetta mi viene l'ansia![]()
che schifo i giochi vecchi
w la foc
Napule è mille paure