https://playclassic.games/games/real...n-online/play/
e la dipendenza s'impenna...
https://playclassic.games/games/real...n-online/play/
e la dipendenza s'impenna...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
Calma, sono onesto, sto giocando alla difficoltà massima, non quella nascosta nel menù (c'è un'opzione criptica "Activate PSI emitters"che la attiva).
Quella è disumana, hanno fatto bene a metterla nascosta tipo easter egg. Ci giocai anni fa e bene o male arrivavo alla 5-6 missione di ogni campagna prima di abbassarla.
La missione finale "Omega" è tostissima come la ricordavo.
L'UED mi sta mandando delle combinazioni di terra spaventose full mech, ci sopravvivo solo grazie ad un uso smodato di Dark Swarm, Ensnare e Spawn Broodlings sui tank, ma soprattutto il fatto che li ho incastrati in una strozzatura del terreno e difendo una posizione sopraelevata.
Mengsk va di fanteria e tank, è gestibile ma riesce sempre a far danni.
Stranamente letargici i Protoss, per ora si limitano ad harass con Templar e Dark Archons intervallati da qualche attacco grosso.
Ho salvato che sto per fare la prima exp, nell' estremo sud della mappa usando un overlord infiltrato pieno di droni.
Spero che l'AI la ignorerà il più possibile perché non posso difenderla.
Mengsk é il primo candidato per l'estinzione, sembra non creare Goliaths, quindi usando i Guardians devo preoccuparmi solo di marines e wraiths
Sicuramente intuisce uno abbia le capacità di farlo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mi rendo conto che un RTS descritto deve essere tipo arabo, specie per chi è abituato a livelli di complessità tipo "premi X quando il pippotto nemico fa la mossetta".
ci finisci i giochi premendo X