Porca troia, che fastidio mi danno!!!
Sul pc c'è l'opzione per mettere la lingua originale, ma dall'app no.
Possibile o sono io che non la trovo?
Porca troia, che fastidio mi danno!!!
Sul pc c'è l'opzione per mettere la lingua originale, ma dall'app no.
Possibile o sono io che non la trovo?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi è stato utile per un paio di video thailandesi![]()
Impostazioni > ReVanced > Varie > Spoof Video Streams e cambia il client predefinito in Android VR (no auth)
Ok adesso vai in spoof video streams e cambia la lingua
Solo che poi te lo fa nei video in italiano![]()
Ma fa cagare
Piuttosto usa YouTube da brave
è tutto un complotto per rendere la gente più ignorante impedendo loro di conoscere una lingua comune con cui comunicare, creando quindi più divisioni e rendendoci più succubi dell'IA o di intermediari
stavamo cominciando un pò ad imparare l'inglese dopo decenni d'arretratezza scolastica/culturare e poi taaac, testi e audio tradotti dall'IA, che senso ha imparare o conoscere altre lingue?![]()
a me finora non ne è apparso manco uno di questi video doppiati![]()
che siano test di youtube fatti solo per alcuni utenti?
Ma su pc o smartphone?
Perchè sul pc nemmeno a me, e semmai dovesse capitare c'è sempre l''opzione per scegliere il flusso audio originale.
Sull'app per android invece tutti i video in inglese mi escono per default con il doppiaggio automatico, e non c'è modo di cambiarlo...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Allora non sono solo iopensavo fosse un bug di revanced invece è solo Google che manda sempre di più in merda i propri prodotti.
Inutile dire che posso capire perché lo facciano, chi non conosce l'inglese improvvisamente si trova disponibile il 90% di YouTube che prima gli era inaccessibile. Vedi i boomer come mio padre che adesso si guarda YouTube la sera sul divano come facesse zapping.
Dall'altra parte ci sono gli youtuber che, alla speranza di avere qualche visualizzazione in più, si prestano a farsi tradurre dalla IA i propri video, fanculo alle ore passate a scrivere gli script con battute che ovviamente verranno storpiate dal doppiaggio alla "DMAX da Temu"
Ma tra qualche tempo avremo i titoli/testi dei video tradotti (che già a volte ci sono) e l'audio doppiato dall' IA con la stessa voce originale e quindi di base non si saprà più se il video è realmente "autoctono" o straniero![]()
Beh alcuni fatti benino già ci sono. Su quelli non mi disturba particolarmente. Ma lo vedi quando a farlo è il creator stesso
Ma perché usate l'app? Youtube dentro firefox e via, niente ads niente cagate strane.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Raga risolto! Sembra una cagata, ma basta andare su varie/spoof video streams/location e selezionare una lingua strana tipo Orya. Cosi non trovando il dub disponibile in questa lingua, ritorna alla traccia originale.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk