Figa genio
Figa genio
Uao. Come ho fatto a vivere senza?
Inviato dal mio buco del culo utilizzando gas intestinali biologici
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La vera domanda è come hai fatto a vivere in generale
Che ti rispondo a fare? in realtà non esistete... sono solo un cervello nella vasca stimolato come si deve da esseri superiori.
5stelline giusto perché sono capace a votare un thread.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qualcuno sa che diamine sta succedendo con i sottotitoli a Youtube?
Da qualche giorno noto che non funzionano più le traduzioni automatiche con i sottotitoli. Ti sottotitola solo l'audio originale, oppure se metti una traduzione vocale con l'AI allora ti sottotitola quella.
Deve essere un problema comune perché ho letto più di qualcuno lamentarsi
Io ho notato il cambio contestualmente a l'aggiornamento di Mxlinux all'ultima versione. pensavo fosse un mio problema ed invece...
Nessuno ha una soluzione per i sottotitoli?