Ma le mosse di SFigther6 dove devi tenere premuta una direzione... Ma le mosse di SFigther6 dove devi tenere premuta una direzione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Ma le mosse di SFigther6 dove devi tenere premuta una direzione...

pm qui L'avatar di Absint

Ma le mosse di SFigther6 dove devi tenere premuta una direzione...

...non so se le sto capendo granche' bene.

Cioe' per dire l "hadouken" di Chun-Li, che coinvolge tenere premuta una direzione per lanciarlo...la direzione e' "indietro"
    Quindi tu stai li' che indietreggi prima di poterlo finalmente lanciare?

Sto giocando il World Tour mode, devo ancora provare Chun Li nella versione Arcade/normale in cui la controlli.

Cioe' per dire sto contro sta vecchia nella piazza che e' allieva di Chun Li, e lei sta in piedi ferma e poi tira quella mossa, mentre io per tirarla devo per forza di cose "indietreggiare" un tot (perche', ovviamente, tenere premuta una direzione che sia avanti o indietro, ti fa spostare, ovviamente)

La sto trovando super strana sta cosa, magari ha a che fare con la modalita' per qualche motivo bo.

Capite di che parlo?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Ma le mosse di SFigther6 dove devi tenere premuta una direzione...

Io ricordo che si da solo la botta verso dietro... almeno ai tempi di STREET FIGHTER era così

Giocavo sempre con Chun-Lì, Blanka, l'indiano e l'ammerigano
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

come ho fatto a viaggiare nel tempo fino al '92?
    E perchè c'è già internet?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...non so se le sto capendo granche' bene.

Cioe' per dire l "hadouken" di Chun-Li, che coinvolge tenere premuta una direzione per lanciarlo...la direzione e' "indietro"
    Quindi tu stai li' che indietreggi prima di poterlo finalmente lanciare?

Sto giocando il World Tour mode, devo ancora provare Chun Li nella versione Arcade/normale in cui la controlli.

Cioe' per dire sto contro sta vecchia nella piazza che e' allieva di Chun Li, e lei sta in piedi ferma e poi tira quella mossa, mentre io per tirarla devo per forza di cose "indietreggiare" un tot (perche', ovviamente, tenere premuta una direzione che sia avanti o indietro, ti fa spostare, ovviamente)

La sto trovando super strana sta cosa, magari ha a che fare con la modalita' per qualche motivo bo.

Capite di che parlo?

Senior Member

nessuno si è accorto che il modello 3d di chun li è deforme?
    o il culo enorme è per l'inclusività?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

le chiappone?

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    nessuno si è accorto che il modello 3d di chun li è deforme?
    E' arrivato il commentatore medio!

Poi mi vedo il video, cosi' capisco.

Senior Member L'avatar di Tyus

Le chiappone di chun li son meno prominenti del mio ventre quindi vedete di non rompere

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Gioco a SF6 da due anni, ma non saprei rispondere perché non ho mai provato Chun Li

Comunque Absint, abbiamo un topic dedicato ai picchia picchia (botte e giocatori di botte o qualcose del genere), posta là
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Gioco a SF6 da due anni, ma non saprei rispondere perché non ho mai provato Chun Li

Comunque Absint, abbiamo un topic dedicato ai picchia picchia (botte e giocatori di botte o qualcose del genere), posta là
    Ora si che chiudo l'account.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

Eh linkamelo l'altro giorno lo cercavo , e NON TROVO MAI UN CAZZO in questo forum

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh linkamelo l'altro giorno lo cercavo , e NON TROVO MAI UN CAZZO in questo forum
    https://www.thegamesmachine.it/forum...-di-botte.html

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Krys

vado a memoria da sf4

l'idea è che devi prima tenere la freccia opposta a dove stai guardando. Se chun li guarda a destra, tu tieni sinistra.
    Devi tenerla per un secondino circa se ricordo bene, poi c'è il resto dei comandi. Facciamo che il comando sia sinistra (1s), destra+pugno debole.
    Quello che devi fare è indietreggiare un secondo, poi subito fare destra+pugno.

Se non vuoi indietreggiare puoi farlo abbassandoti. non solo pari, ma non rendi così ovvio che stai preparando l'attacco a distanza

Early Access L'avatar di Orologio

Letto un cazzo entro a bomba...nell'ultimo street fighter hanno messo una modalità per mongoloide...in pratica si fanno le varie mosse senza smanettare ma premendo un solo pulsantino o al massimo anche una levetta in una specifica direzione...niente mezzi giri, doppi giri e sarcazzo...

Di contro chi seleziona la modalità mongoloide fa meno danni...

Va da sé che online chi usa la modalità mongoloide, seppur facilitato, viene brasato a fuoco da chi gioca con il settaggio da normodotato...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

è qualche anno che c'è quel tipo di comandi, finché il gioco permette di scegliere e premia chi fa a mano va bene. sarà così anche tokon, cara grazia.

certi recenti tipo ky2coso han solo gli input da babbeo

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Letto un cazzo entro a bomba...nell'ultimo street fighter hanno messo una modalità per mongoloide...in pratica si fanno le varie mosse senza smanettare ma premendo un solo pulsantino o al massimo anche una levetta in una specifica direzione...niente mezzi giri, doppi giri e sarcazzo...

Di contro chi seleziona la modalità mongoloide fa meno danni...

Va da sé che online chi usa la modalità mongoloide, seppur facilitato, viene brasato a fuoco da chi gioca con il settaggio da normodotato...
    *alza manina*

Io uso i controlli Mongol..."moderni" perché anche stocazzo di stare ore e ore a girare la levetta del controller per affinare il movimento per l'hadoken senza mai sbagliare.

Piuttosto SF6 ha davvero la modalità per menomati, dove premi un bottone e il bot fa tutto da solo. Con mia moglie solo così riuscivo a giocare, io con i controlli M lei con i D(inamici)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

parte del divertimento -per me- è pasticciare con la manetta. e i giochi moderni sono anche meno esigenti rispetto a quelli più vecchi dove il comando doveva essere più preciso.

ma più che altro è abitudine, è dai tempi del primoprimo street fighter al baretto che 'faccio la bolla'.

Early Access L'avatar di Orologio

Secondo me sta lì il divertimento dei picchiaduro... utilizzare un solo personaggio e masterarlo (non a caso i giochi dove si combatte con più personaggi a me non fanno impazzire...).
    Poi se si vuole investire in qualcosa di duraturo si prende un arcade stick (il mio l’ho preso ai tempi della x360 e funziona tranquillamente anche sul mio PC attuale... ora non ho fatto il calcolo preciso ma può avere raggiunto la maggiore età...).

Però ci sta che si voglia fare acquistare a più persone un gioco e far crescere il genere... e quindi condivido l’uso dei comandi da mongoloidi... però restano controlli tali... perché appunto l’efficacia del danno è paragonabile alla difficoltà e al tempismo della mossa... altrimenti è tutta una questione di culo...
    Non a caso i PRO sono dei “musicisti” più che giocatori... devono avere il ritmo delle mosse...

..ora io non sono così autistico, ma due colpetti a Street Fighter 6, anche solo in allenamento, ogni tanto li faccio...

Junior Member L'avatar di Re Fantazio

Accidenti mi fate tornare voglia di prendere in mano SF6, anche se è tanto che non ci gioco... non mi ha catturato come il 4.
    Gli darò un'altra possibilità!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    parte del divertimento -per me- è pasticciare con la manetta. e i giochi moderni sono anche meno esigenti rispetto a quelli più vecchi dove il comando doveva essere più preciso.

ma più che altro è abitudine, è dai tempi del primoprimo street fighter al baretto che 'faccio la bolla'.

Il picchiaduro per me è ANCHE capacità di esecuzione, oltre che gioco mentale e abilità tattica.

Tutte cose che possiedo in scarsa misura però, visto le botte che mi prendo (dato che si parla di SF6, in pochi giorni sono riuscito a retrocedere da Diamond a Platinum quattro stellette e non vedo la fine del tunnel )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su