Lo sapete che hl3 uscirà come esclusiva di switch2 (e il buon absint entrerà nel topic lullando tutti)
la Valve non fa i giochi per fare i soldi, fa i giochi per fare i giochi
Alyx l'hanno fatto creando uno dei migliori giochi della storia, perché è fatto per fare Alyx, non per fare le entrate al quarter dell'anno
Gaben ha tipo una flotta di yacht, se ne sbatte delle vendite, la Valve se fa un gioco è per elevare il concetto di gioco, ormai è chiaro
Cmq il visore nuovo si vocifera sarà un competitore del meta quest
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
beh quindi cos'è? solito rumor del cazzo?
Diranno che chiudono perché incriminati per l'omicidio di quel tizio![]()
Boh anche su reddit non ho visto nulla![]()
Allora?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Gabolone ha fatto lo scherzone
Half life ormai è legato ad un qualcosa di epico...non basta più fare un ottimo FPS o anche il miglior FPS degli ultimi 10 anni...sarebbe riduttivo.
La stragrande maggioranza delle persone quando parla di Half Life si dimentica che il secondo capitolo è nato CON e per spingere Steam...cioè prima si stava alla finestra ad aspettare il postino che portasse il pacco di play.com ...oppure si cercava disperatamente un gioco che nessun negozio fisico aveva più..
Ricordo ancore le polemiche (qui sul forum in epoca antidiluviana), di quelli che lottavano contro la ferrovia...perché a distanza di tempo tutte le critiche viste in prospettiva erano proprio da persone del far west che non volevano la ferrovia.
Per me molti si sono dimenticati del come era IL PRIMA...e ormai una gran fetta di videogiocatori nemmeno l'ha vissuto quel periodo...
Quindi Half Life non potrà essere semplicemente un ottimo videogioco...quando (e SE) uscirà è perché Valve avrà intenzione di lanciare qualcosa di veramente rivoluzionario.
Il VR è una tecnologia morta...come gli occhialini 3D che ogni tanto ciclicamente vengono rilanciati. Un mascherone sulla faccia non diventerà mai qualcosa per il mercato consumer...
Domandona...se oggi mi svegliassi e volessi vedere Avatar in 3d che dovrei fare?