5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Fai anche i PREdiciottesimi tamarri?
- - - Aggiornato - - -
In pratica ti intaschi circa 1200 euro netti, se sei nei primi 5 anni del forfettario, altrimenti saranno un millino. Una miseria
EDIT. Ah, ma 300 euro in tutto, avevo capito all''ora...
/B4 E chi sono Helmut Newton?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
C'è una mia amica che fa servizi fotografici ma solo in matrimoni di lusso.
Devi entrare in quel circuito per rallare forte.
In un giorno guadagna ciò che io faccio in due mesi di lavoro...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
See no vabbèsì in totale
- - - Aggiornato - - -
sì i matrimoni se prendi gli stranieri a Roma (intendo le coppie ricche che prenotano per farsi le foto a Roma ,vanno un sacco di moda. Zero cerimonia tutto il giorno a farsi foto fintissime) ho visto pure 4000€ a botta considerato pure il cartaceo extra tipo fotolibri etc
però i matrimoni sono una cosa pazzesca, non so ancora se voglio farli regolarmente, robe da uscire di testa. Son 14 ore filate di morte totale, non so come fa chi ne fa 2-3 a settimana. So che poi puoi pure non lavorare il resto dell'anno, perché cmq minimo son 1200€ a matrimonio, però è terrificante
dai come fate a non conoscere i prediciottesimi
queste PERLE dell'internet
ce n'era uno su una ragazza oggettivamente molto carina, suoranna ai tempi di eurogamer le piazzò un commento sotto al video scrivendo "ti devo ringraziare, al minuto 2.30 (dove si vedevano i piedini della ragazza) ne ho versata un litro"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".