Pics Ci pensiamo lunedì... Ora situazione alcoolica fioira controllo.. Troppo tardi...
Pics Ci pensiamo lunedì... Ora situazione alcoolica fioira controllo.. Troppo tardi...
Vita di merda in ogni caso
- - - Updated - - -
Ah, giusto, Opo, ricordo di una tua gita verso Monaco, con tanto di sciura palestrata abbordata in autogrill... Ti anticipo: per le cazzate ho una memoria di ferro, per il resto, un po' meno![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
waiting for the pics
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sto facendo una pasta all'amatriciana e poi aprirò una birra da mezzo per solidarietà
Stato quasi 20 anni fa. La birra veniva 8.60€/litro. Italiani da sparare a vista, infatti a una certa non li facevano più entrare nei tendoni. La giostra franziskaner però era carina.
Ci tornerei per vedere la cerimonia di apertura, ma a sti prezzi..
Ultima modifica di alastor; 21-09-25 alle 06:50
In realtà metto sempre anche io i puntini, probabilmente un po' meno o forse perché in generale scrivo meno..
Comunque, edizione abbastanza tranquilla senza niente di particolare da segnalare..
Verso tardo pomeriggio i miei compari hanno avuto la non brillante idea di uscire dal padiglione per prendere una boccata d'aria e niente da fare, non siamo più riusciti a rientrare.
Ci siamo mangiati/bevuti qualcosa fuori, e poi verso ora di cena siamo usciti dalla zona festa e siamo arrivati, non so nemmeno come, in un altro parco dove c'era una festa simile ma in miniatura... Una cosa un po' più local, con prezzi più normali.. Quindi la sera siamo stati lì ma non ho più bevuto per evitare il disastro
Al ritorno camminata di 40 minuti per raggiungere il pullman, che all'inizio sembrava una bella idea ma a metà tragitto uno strazio
Però sempre bella Monaco, penso mi piacerebbe viverci.se solo non parlassero tedesco!
Adesso siamo sul pullman del ritorno, e son tutti decisamente silenziosi![]()
Monaco bella sì (lei e Amburgo le uniche grandi città tedesche che mi piacciono davvero), ci torno sempre con piacere![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
L'ultima volta che ci sono andato era il 2008 e in piazza a Monaco il venerdì pomeriggio c'era l'intera curva del Bayern che consegnava boccali a gratis
Poi alla Paulaner, tavolata da 10, in 5 con sciarpe del Vicenza... e a fianco tavolata di bresciani... 5 minuti di paura e poi è stato il devasto alcolico.
Dopo ho detto basta