... mi fa venire sonno.
Mi pare, come di moda ora, un film/serie che non c'entra 'na pizza forzato con dentro personaggio X (in questo caso gli alieni famosi).
La tipa è un fighino, ma non è che possiamo tenere su tutto con questo...
... mi fa venire sonno.
Mi pare, come di moda ora, un film/serie che non c'entra 'na pizza forzato con dentro personaggio X (in questo caso gli alieni famosi).
La tipa è un fighino, ma non è che possiamo tenere su tutto con questo...
Io ho droppato alla 3
stiamo semplicemente diventando vecchi
io mi sono rotto il cazzo di tutte le nuove serie TV
Napule è mille paure
Ultima modifica di GayCream; 20-09-25 alle 20:50
Beh alcune vecchie son così adolescenziali che non riesco più a guardarle... boh, ne parlavo ieri con amici, esempio Smallville, non avrei il coraggio di guardarla ora perché mi verrebbe da andare lì e darci col legno a clark... oppure The O.C., madonna che schifezza eppure da rEgazzino la si guardava.
X-Files, Buffy e Firefly tanta roba. Forse Buffy un po' è invecchiata male, specie ultime stagioni.
X-Files è la mia comfort serie-tv...
Serie Tv interessanti ce ne sono ancora... alcune sono guardabili, altre migliori.
Ricordo il bellissimo Wayward Pines, si chiamava così forse, prime puntate top, poi si svela un po' il mistero e diventa una baracca di piscio e merda esplosiva.
Le prime puntate BASATE.
Ecc...
Battlestar Galactica![]()
Napule è mille paure
passa alla 5 puntata e poi lascialo pure
visto qualche spezzone sul tubo....
quanta idiozia nel trattare presunte specie aliene...
sceneggiatura gestita da disagiati...
Bosch, The Expanse, The Wire, tutto Law&Order serie classica.
The Boys fino alla terza, Fringe fino alla terza, la prima stagione di Jack Ryan, la prima stagione di Jack Reacher, la prima stagione di Stranger Things, la prima stagione di The Witcher, la prima stagione di Altered Carbon.
Il resto o va nel dimenticatoio o fa proprio schifo e non si regge più di tre-quattro puntate.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Più di quella là dove scienziati mettono la faccia dentro cose sconosciute e leccano le pareti anali di fauna a caso?
Nah, quello era imbattibile.
La 5a merita
Come cazzo si fa ad inserire Buffy e Colombo nella stessa frase?
Certo che immaginarsi un cross ever con Colombo che cerca di incastrare il vampiro di turno...e
Ecco l'idea RIVOLUZIONARIA: una serie dove ogni episodio è un crossover tra due serie incompatibili tra di loro.
Colombo - Buffy
The Shield - Ai confini della Realtà
Oz - Big Bang Theory
... And so on
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.