Colombo forse è la serie a episodi autoconclusivi migliore della storia?
Colombo forse è la serie a episodi autoconclusivi migliore della storia?
Qui abbiamo della saggezza
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non so dove, forse su Il Post, avevo letto un articolo secondo cui le serie dopo il 2018 hanno iniziato sempre di più ad essere pensate come un sottofondo per chi guardando scrolla il telefono con TikTok/Instagram et al,
in pratica non sono pensate per essere viste concentrandosi e cercando di capire trama personaggi ecc, perché lo spettatore tipo non lo capirebbe in ogni caso
https://www.nssmag.com/en/lifestyle/...e-on-the-phone
This, quinta e mi pare settima non sono male.
promettava così bene, a dispetto dell'hype negativo, nelle prime due puntate: ambientazioni, tipo di cast della nave, aspetto generale. Sembrava fatto apposta per riportare all'originale di Scott noi nostalgici. Invece, poi...
Menzione d'onore per il simil-Zuck fighetto triliardario. Scelta-bomba di casting, iconico quanto odioso.
le prime due puntate mi avevano fatto sperare tantissimo3 e 4 ho dormito
![]()
Togli pure autoconclusivi e hai comunque regione.
Ricordo sempre grosso modo le storie ma raramente ricordo il modo preciso in cui alla fine incastra il malcapitato, quindi posso guardare sempre un episodio a caso.
Però è vecchia quindi è brutta, preferisco la nuovissima serie appena uscita su Netflix, quella con il cast diverso e fluido.
The Strain STUPENDA.
Il vecchio ebreo, il disinfestatore... fantastici.
Il dottore e il figlio che alla fine sono "i protagonisti" li avrei invece presi a scarpate sulle gengive
ultimamente ho visto Mobland ed è stata molto divertente
E comunque, tornando in topic, è Alien, cazzo. Si guarda col membro in mano, a prescindere.
Pepata il giusto, ma mi puzza di Lost... (no, non perché c'è il tipo che la faceva) Mi va bene il mistero, la suspense, ok questo e l'altro, ma stanno esagerando con le cazzate mi pare verso le fine della terza...
Prima stagione, ormai come tante, top sburro. Concordo con la tua scelta di possibilità.
Il tipo spaesato mi sembra un mix tra Phoenix che fa Joker e Harry Dean Stanton, dunque mi piace.
Sì, mal digerisco l'alien fuori dalle lamiere di una nave spaziale dispersa...
è un po' come vederlo A che tempo che fa. (esiste ancora?)
Infatti le mixate tra la jungla con predator ecc... me le sono anche scordate (o sono scordabili).
- - - Aggiornato - - -
Mal digerisco serie tv che non abbiano un elemento soprannaturale o un mistero di fondo...
Robe finanziarie-mafiose-legali bLEARGH.
Ho retto solo CIRO L'IMMORTALE