No vabbehÂ…quando la il disagio della realtÃ* supera la fantasia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: No vabbehÂ…quando la il disagio della realtÃ* supera la fantasia

Il contegno L'avatar di Biocane

No vabbehÂ…quando la il disagio della realtÃ* supera la fantasia

Brevemente: vengo aggiunto ad un gruppo whatsapp per aiutare Toby, cane sfortunato, con tanto di numeri di conto paypal amazon e co dove destinare le donazioni.
    Leggo il nome della tizia, non mi è nuovoÂ…dove lÂ’ho giÃ* sentito questo nome? E insomma cercando nei contatti e nelle vecchie chat capisco.
    La tizia, pluripregiudicata per truffa, fu difesa da me in un procedimento penale dove le evitai il carcere ma non la condanna (era impossibile).
    Ne devo aver giÃ* parlato perché è uno di quei casi dove il disagio scorre potente, in pratica la tizia vendeva oggetti inesistenti e poi metteva la poste pay, intestata ad un nome fittizio penserete voi? No, intestata al suo. Ricordo che nella discussione, non potendo puntare sul ritardo, puntai sul fatto che lÂ’imputata era giÃ* consapevole di non rimanere impunita nel momento di compiere il reato, (altrimenti crei un conto fittizio) e quindi era spinta dalla disperazione dovuta ad una situazione familiare disastrata e bla bla bla.
    Puntai insomma sulla compassione, unica strada quando il coglione/a eÂ’ indifendibile.
    Questo qualche anno fa, ma veniamo ad oggi.
    Su whatsapp ho attualmente come foto profilo il mio cane e indovinate un po’? La ritardata che è tornata alla carica dopo aver scontato 2 condanne di complessivi mesi 8 ai domiciliari, ha organizzato questa raccolta fondi con foto prese dalle varie associazioni di volontariato, e ha aggiunto anche me!
    Cioè vuole inculare il suo ex avvocato? Può darsi ma è assai più probabile che pescando a strascico tra i contatti nom si è resa conto di aver aggiunto uno dei suoi ex avvocati.
    Chiaramente in presenza di un reato in corso non ho potuto tacere, ma senza travalicare (manca solo che mi denunci per diffamazione) le ho risposto di controllare meglio chi aggiunge sui suoi gruppi e di chiudere questa farsa. Risposto sul gruppo.
    Mi ha rimosso naturalmente ma il punto è che non so se segnalare o meno alla postale.
    Cioè un avvocato farebbe finta di niente ma o la puttana mi chiama e mi chiede scusa per avermi aggiunto seppur per sbaglio e lo fa in ginocchio facendo vedere bene in videochiamata la genuflessione, o io la voglio segnalare e sta volta va al gabbio.
    Naturalmente una segnalazione non è una denuncia e quindi non va nel fascicolo e rimane anonima, tuttavia online non è possibile segnalare un gruppo whatsapp, quindi dovrei andare in sede della postale ma a quel punto potrebbe essere imbarazzante, cioè l’avvocato che denuncia la sua ex assistita? Cioè non è un reato tipo terrorismo o pedofilia, e’ una truffa, seppur con modalità odiose, approfittare della sofferenza degli animali e della generosità degli animalari.
    Che faccio con sta puttana? Lascio perdere come farebbe qualsiasi avvocato o lascio emergere l’istinto da animalfag?
    Ultima modifica di Biocane; 21-09-25 alle 11:53

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: No vabbehÂ…quando la il disagio della realtÃ* supera la fantasia

falle il culo a strisce
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Bicio

Quindi gli avvocati possono essere omertosi di fronte ai reati, soprattutto se dei loro assustiti o ex?

Non dovrebbero essere uno dei tanti strumenti della giustizia, dei cittadini con maggior senso civico degli altri?

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Senior Member L'avatar di Krys

Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹Ã*é¨ è¹

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Quindi gli avvocati possono essere omertosi di fronte ai reati, soprattutto se dei loro assustiti o ex?

Non dovrebbero essere uno dei tanti strumenti della giustizia, dei cittadini con maggior senso civico degli altri?
    Hai presente che avvocato e indagato/imputato non possono essere intercettati nemmeno in caserma/questura/carcere e l’avvocato può rifiutarsi di testimoniare?

Senior Member L'avatar di -jolly-

inchiappettala senza lubrificanti

si bè ma mica è una tua assistita

anzi, segnalala e poi difendila, win win ti crei il lavoro da solo

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Senior Member

La domanda sorge spontanea: ha pagato il conto? se si fai come dice bicio, altrimenti se non ti ha pagato, fai come dice bicio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si bè ma mica è una tua assistita

anzi, segnalala e poi difendila, win win ti crei il lavoro da solo
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!
    Parlare o scrivere è facile, fare è difficile

Senior Member

Tra i mobili-aumma-senza-fattura-fammi-un-favore, 'ste-stronzette-che-mi-stanno-in-casa-si-lamentano-per-i-fili-scoperti-di-un-muro-cascato-che-rompicoglioni-comunque-una-me-la-farei, e ignorare le truffe perchè ti secchi e baubaumiciomicio della professione, certo che sei una persona meno integerrima di quanto mi aspettassi da una moderazione che immaginavo illuminatissima

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Se ti ha bevuto una birra dal frigo senza dirti nulla, fossi in te la inculerei a sabbione.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Biocane le storie migliori

Comunque già lo sai cosa devi fare. Prepara una linea difensiva acrobatica e attraente, poi seganalala e poi offrirle di prenderla come cliente e chiudi il procedimento col più grande artificio legale della storia

C'è un aumento della parcella in caso di reiterazione del reato? o uno sconto

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Tra i mobili-aumma-senza-fattura-fammi-un-favore, 'ste-stronzette-che-mi-stanno-in-casa-si-lamentano-per-i-fili-scoperti-di-un-muro-cascato-che-rompicoglioni-comunque-una-me-la-farei, e ignorare le truffe perchè ti secchi e baubaumiciomicio della professione, certo che sei una persona meno integerrima di quanto mi aspettassi da una moderazione che immaginavo illuminatissima
    Non è la prima volta che esprimi queste critiche
    Io non conosco Azad ma Azad sicuramente conosce me :Ibra:
    O forse lo conosco…di chi sei fake? Dai sputa il rospo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che esprimi queste critiche
    Io non conosco Azad ma Azad sicuramente conosce me :Ibra:
    O forse lo conosco…di chi sei fake? Dai sputa il rospo
    Sono il fake di Manu
    O meglio, sono l'agente cinese assegnato dal Partito a fungere da fake di Manu
    Difatti come vedo comincio seminando il dubbio sulla correttezza a livello umano della moderazione così da destabilizzare il sistema dall'interno e poi infiltrarlo

Ci stiamo muovendo benissimo

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Che faccio con sta puttana? Lascio perdere come farebbe qualsiasi avvocato o lascio emergere l’istinto da animalfag?
    segnala

Poi magari visto che con te si è trovata bene magari ti capita di difenderla

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Hai sbagliato a scrivere il messaggio, avevi il plot perfetto:

- segnalazione anonima
    - la tizia viene indagata per truffa
    - si ricorda di te e del buon lavoro che hai fatto e ti chiama di nuovo
    - fingi di difenderla bene e invece le fotti con perizia per farla finire al gabbio
    - in un colloquio in carcere che non può essere registrato le dici "la prossima volta guarda chi aggiungi ai gruppi *wink*" ed esci sulle note di Won't get fooled again degli Who

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

cioè l’avvocato che denuncia la sua ex assistita? Cioè non è un reato tipo terrorismo o pedofilia, e’ una truffa, seppur con modalità odiose, approfittare della sofferenza degli animali e della generosità degli animalari.
    Si.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato a scrivere il messaggio, avevi il plot perfetto:

- segnalazione anonima
    - la tizia viene indagata per truffa
    - si ricorda di te e del buon lavoro che hai fatto e ti chiama di nuovo
    - fingi di difenderla bene e invece le fotti con perizia per farla finire al gabbio
    - in un colloquio in carcere che non può essere registrato le dici "la prossima volta guarda chi aggiungi ai gruppi *wink*" ed esci sulle note di Won't get fooled again degli Who
    Bello...io un episodio di una qualche serie tv così lo guarderei
    Magari anche una mini serie ma andrebbe romanzato un po' di più, insomma non può basarsi su una banale truffa sul cane malato, ci vuole qualcosina un po' più di livello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su