5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A questa affermazione mi è venuto il dubbio che avessero allungato i film, perchè il primo è abbastanza breve (1h40) e mezzora consecutiva di combattimento non ci sarebbe entrato.
Vedo che il 4 dura DUE ORE E QUARANTA
Praticamente un film de Il Signore degli Anelli![]()
Io AMO John Wick ma alla scalinata volevo ammazzarmi
magarima upgrade l'avremo visto in 10
![]()
Primo adorato.
Secondo piaciuto tolte tutte le scene con attori italiani.
Terzo ok ma comincia veramente ad esagerare, ok tutto ma davvero troppa roba senza respiro per troppo tempo, manco un cyborg.
Quarto boh, roba a caso esagerata all'inverosimile, mi auguro dopo questo smettano.
Ed arriva ballerina...
Ma non l'ho ancora visto, mi auguro recuperino perchè l'idea di base era buona.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
boh a me non ha mai detto granchè. Queste mosse sono tutte ultra meccaniche, non c'è un flusso che scorre "dolcemente", sono tipo quelle scene brutte di cutscene dei videogiochi primi anni 2000. E' è tutta una cosa coreografata che stufa
Se vi piace il genere guardatevi pure i vari "The equalizer" con Denzel Washington
- - - Aggiornato - - -
Ma ha anche dei difetti.
Direi di fare il prossimo senza nessun dialogo, solo sparatorie e gente accoltellata, così possiamo inserirlo nella categoria "cinema muto"
Si ma almeno i 15 minuti erano sparsi ogni 10-15 di combattimento, non c'era una roba senza respiro come nel 4
Bello per carità, ma han detto che girarla è stata l'inferno, dover ad ogni cut tornare giù tot scalini, rifare la coreografia salendo, ecc ecc per dozzine e dozzine di volte al giorno
Noi ridiamo e scherziamo ma per abituarsi a maneggiare le armi Reeves si è fatto decine di ore di addestramento cronometrato in poligono con armi e proiettili veri ed è diventato una macchina da guerra pure nella vita reale
Pagato per divertirsi, che pacchia
equalizer, bourne... per affinità direi pure i vari transporter...
però non hanno il fascino della sub società di assassini di john wick... alla fine del 2 film arriva l'sms della taglia e in una piazza sono tutti assassini![]()
devo ancora vedere la miniserie "the continental"![]()
il due con scamarcio blueargh che merdona
nel tre dovevano infilarci iko uwais e joe taslim, occasione persa
upgrade merita![]()
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 22-09-25 alle 14:05
Io ho visto il primo, mi è sembrato gradevole, ho visto il secondo, due Maroni, gli altri non li ho più toccati