Perchè questa cosa??
Perchè questa cosa??
Restarting
ma come, non sai che i re sono sempre stati donne?
È GIOVANNa REgina FASULLa D'INGHILTEEEEEEEEERRAAAAAAAAAAAAAAAA!
PERCHE' LE DONNE SONO STRONZE
Già che c'erano potevano usare la Regina Elisabetta![]()
Alla fine sarà ridotta a cucinare pasta e fagioli
a 1:50 c'è anche un guerriero Urukhai
No troppo lungo il trailer, quindi Giovanni senza terra è diventata Giovanna?
Se è così la motivazione sarà sempre quella, creare un po’ di flame per far parlare del film: se fossi un expert marketing cercherei di creare più polemica possibile, e fare Giovanni nero sarebbe stato un qualcosa di già visto. Il prossimo metteranno un cane golden retriever ad interpretare un papa (o almeno io farei così) in modo tale da creare polemiche dall’ala clericale, tanto non è come con l’Islam dove se faccio interpretare maometto ad un german shepeherd, verrei sparato ancor prima di ricevere la fatwa. Poi mi difenderei dalle polemiche dicendo che il golden retriever è un cane notoriamente pacifico, e quindi è una metafora della condizione umana corrotta che dovrebbe aspirare al buon senso dei golden retriever e avrei l’appoggio delle associazioni animaliste.
Capolavoro del simbolismo storico pluripremiato e tutti a vederlosi è un’idea geniale, nessuno me la rubi.
Per concludere il ragionamento, il woke non c’entra se non nella misura dello strumento mediatico: dal punto di vista ideologico, la scelta di far interpretare un personaggio negativo ad una donna significa come fatto notare sopra che le donne sono delle stronze
"Mi chiamo Starnì, padre di Eccì"
"Salute!"
"Nooo..Eccì è il nome di mio figlio!"
asd
Ma anche in questo nuovo film Robin Hood ha osato cervare un ucciso del Re?
Sono sinceramente stupito che abbiano preso un personaggio "negativo" ed abbiano deciso di trasformarlo (tra l'altro è uno dei personaggi "storici" della storia) affibbiandolo ad una donna
Qualche tempo fa sarebbe stato più probabile vedere una Robin Hood con la coda e gli occhioni di Jennifer Lawrence.
Cmq sembra carino dal trailer, anche se in alcune scene pare molto ispirato ai vari assassin's creed come movenze di Robin.
io mi chiedo come sia possibile pensare che nel 2025 Robin Hood possa ancora interessare a qualcuno
si ma a livello visivo sembra xena the warrior princess
e come dovrebbe essere?
pure game of thrones sembra xena