Mi ricordi che ho recentemente visto un piccolissimo jack gleeson in Batman Begins
se il cattivo è donna e il buono è un masculo, prevedo una divisione per zero quando dovranno confrontarsi e decidere chi vince
o forse il segreto è che ciò non avverrà MAI
La vera vittoria è l'amicizia
mi dichiarerò totalmente soddisfatto quando faranno un film intitolato giulia cesara e cleopatro
Non capisco, come può un personaggio femminile avere connotazioni negative di questi tempi?
1) non è un film ma una serie
2) non hanno fatto diventare giovanni una donna, quella è eleonora d'aquitania
3) il principe giovanni c'è ed è bianco
![]()
Ultima modifica di von right; 23-09-25 alle 15:52
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma perchè
quantomeno sono contemporanei![]()
Si, era la madre.
E si, effettivamente il personaggio è lei.
E si, c'è pure il figlio (molto giovane, come attore).
von right saputello
In effetti google è roba per saputelli
Suvvia, due pagine di commenti completamente a cazzo per non aver prima cercato 1 secondo di che minchia si parla, manco l'op (ma vabbè, è angel)![]()
Ultima modifica di von right; 23-09-25 alle 15:59
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pensa che io complessivamente avrò guardato si e no 20 secondi del video e mi aveva un po' stupito l'assenza di afroamericani in quel luogo e in quel periodo.
Mah...il Papa interpretato da un Golden Retriever frocio farebbe più polemica
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
penso che al giorno d'oggi sia moralmente sbagliato mettere le donne in cattiva luce con ruoli d'antagoniste o cattive
è una vosa vergognosamente patriarcale e poco inclusiva. Spero che protestino fortemente per questa scelta ridicola e cambino il ruolo, perchè il cattivo DEVE essere SEMPRE un maschio etero bianco![]()
Perchè la Disney non mi ha mai fatto vedere questa Eleonora D'Aquitania nel famoso cartone?
Mai vista in nessun altra serie o film su Robin Hood se non sbaglio.
Restarting
La mamma di Bambi è stato il mio prima trauma, primo film al cinema, ho pianto come una fontana.
Restarting