era fatto apposta. perché la disney è malvagia e subdola.
ti han fatto da piangere da piccino e nonostante questo, oggi gli dai 10 euro e rotti al mese
era fatto apposta. perché la disney è malvagia e subdola.
ti han fatto da piangere da piccino e nonostante questo, oggi gli dai 10 euro e rotti al mese
Dal trailer mi pare si abbastanza chiaro che vogliano fare un prodotto più orientato ad un pubblico giovane...robin hood è infatti giovane (quindi ci sta che un giovane giovanni non possa essere l'antagonista principale per cui invece hanno scelto dei "vecchi") e le scene d'azione mi paiono abbastanza dinamiche, con lui che sembra fare parkour
Da quel che si legge mentre lui si occupa della parte action Marion fa l'infiltrata a corte.
Tutti gli attori principali sono bianchi, è "solo" un prodotto diverso dagli usuali film.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non c'è nessuno colorato???
Restarting
Voldemort potrebbe essere interpretato da una donna nella serie tv
![]()
Lista chiavi Steam
Lorda Voldemort![]()
Ma che bravo bicio che per sostenere sta cagata basata sul nulla prende una thumbnail di un video youtube![]()
Lista chiavi Steam
su facebook è pieno di siti di NOTIZIE che danno questa NOTIZIA![]()
Tipo? Svelaci le tue FONTI!![]()
Lista chiavi Steam
chenneso, vedo ste cose, ve le dicoquesto non vuol dire che me le leggo o che m'importi qualcosa
è solo per far polemica![]()
Si ma le notizie possono scriverle tutti, poi bisogna vedere se chi le scrive è una fonte autorevole o gente che vuole guadagnare un clic in più e scrive minchiate tanto a un chilo.
Restarting
Eggià
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Voldemort potrebbe essere interpretato da Will Smith nella serie tv![]()
Io ancora sogno un biopic di Martin Luther King trans nativoamericano
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"