Ancora a 50 anni a leggere le recensioni dei giochini invece che guardare su youtube un video da 10 minuti oppure piratare il gioco per provarlo e vedere se fa schifo o no
Sperelli dal Preside!!
il mio problema con Falco non è lui (seguo pochissimo, non mi piace perchè come detto ha poco carisma e poco ritmo nelle recensioni), ma questa aura messianica di purezza che la sua community gli attribuisce e che va a cagare il cazzo a tutti gli altri. Evidentemente Pregianza (che non sopporto, l'ho visto una volta 1 anno fa, insultava qualcuno e ho chiuso) sta sul cazzo quello e dell'impatto che ha avuto sul lavoro professionale in ambito videogiochi, che viene puntalmente screditato indistintamente dai suoi adepti.
- - - Aggiornato - - -
ma infatti questi fanno video su youtube da 10 (o poco più) minuti, quindi FAIL
Falconero è un po' troppo buono nei giudizi sui giochi, ma credo perchè lui gioca davvero di tutto ed è difficile trovare un titolo che non gli piaccia... Però è onesto non si è venduto a nessuno.
Quello di MP deve essere davvero un genio. Fare una dichiarzione del genere significa attirarsi le antipatie di tutti e mettere Falco in una posizione di superiorità, avendo l'appoggio e la solidarietà del web.
Quando bisogna essere furbi per fare una uscita del genere senza pensare alle ovvie conseguenze (che sono state addirittura peggiori del previsto per lui)
Chi semina vento raccoglie tempesta!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi pare proprio il contrario, come al solito non hai capito un cazzo.
Uno si professa indipendente ed è contro la stampa prezzolata, quella ad esempio che ogni anno per un FIFA fa un copia incolla della recensione dell’anno precedente, che pare un volantino pubblicitario che legge il comunicato aziendale: “quest anno nuovo sistema hyper trophy multi system physics che rivoluziona la fisica della palla!” e invece hanno semplicemente modificato le slide (che poi vengono patchate e torna pari all’anno prima).
E infatti quando è il caso di dare legnate le da: l’altro non lo conosco ma se lavora per multiplayer, il sito che fa del clickbait la propria ragione di vita, è l’ultimo che dovrebbe parlare di cancro dei videogiochi
Se proprio vogliamo parlare di cancro in senso figurato, beh multiplayer sta ai videogiochi come una metastasi in stadio avanzato sta ad una persona già acciaccata per la vecchiaia
Ultima modifica di Frosinoneculone; 24-09-25 alle 09:59
Il mondo e' sull'orlo della terza guerra mondiale, i sionisti stanno sterminando un popolo e questi si fanno la guerra per i giochini.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Il drama è sempre bello
Non lo trovo il comunicato, puoi linkarlo?
Restarting
Giusto perchè qui stanno simpatici a tutti
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
No, non è un caso che sia un libro di uno che ha fatto soldi col wrestling
e io continuo a comprare statuine invece di mandare cibo a gaza
ma infatti. da mangiare sono piuttosto dure
Non si può esprimere un giudizio nei confronti di queste persone se prima non si conosce la loro posizione verso Gaza, la Russia e l'omicidio di Kirk
Poi possiamo discutere della loro capacità d'analisi e di critica dei videogiochima solo dopo
![]()