No ok, capisco essere "eccentrici" ma ha rotto il cazzo.
Fatemi sapere, così mi metto l'anima in pace.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
No ok, capisco essere "eccentrici" ma ha rotto il cazzo.
Fatemi sapere, così mi metto l'anima in pace.
?
- - - Aggiornato - - -
Mikya?
Naaaaaaaa, ormai fa parte dell'ecosistema di J4S.
E' un po' come lo scemo del villaggio.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
si sta pesantemente svapizzando ultimamente
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Allora propongo una sorta di esenzione alle regole del forum.
Tipo che nel caso di offese verso di lui non solo si chiude un occhio ma si incoraggia l'utenza a farlo.
Che volendo è già così, però lo voglio come comunicato ufficiale.
iO VI AMO TUTTI
ABBRACCIAMOCI E FACCIAM ALLAMM'ORE
Comunque sono contrario al ban,le sue competenze informatiche possono tornare utili a tutti!!
secondo me l'intera moderazione si è riunita per decidere cosa fare..
Le competenze informatiche di coso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Attento che gli avvocati sono vendicativi
No, mi sembrerebbe eccessivo bannare MDK.
In fondo scrive solo stronzate senza offendere nessuno!
MDK KULO.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Avevo ragione, sei un hater pieno di odio e livore, non ti ha fatto nulla di male e terroni si nasce non si diventa: è come nascere sordi e muti, non è colpa loro, o peggio nascere romani, hai mai conosciuto un romano simpatico? Io non credo siano mai esistiti ma non è colpa loro
I Romani sono simpatici per definizione.
Guarda il caso fino agli 8 anni di età ho abitato a Roma. Ero un vero Terrone Romano. Il massimo. Anzi, il Maximo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Napule è mille paure