Talenti sprecati e dove trovarli..
![]()
Talenti sprecati e dove trovarli..
![]()
Dai votiamo il ban !!
Da sempre contrario a qualunque ban![]()
Prossimo raduno tutti nella tenuta Kymya a fare impennate col quad
per il ban, suppongo.
È impossibile che piaccia a qualcuno oltre che a MDK...
- - - Aggiornato - - -
Il posto c'è. Il vicino mi da la disponibilità della piscina. C'è una tavernetta indipendente con 5 posti letto, bagno e cucina.
Si può fare.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Roma sud, ma mi spostavo per andare a stuprare e puncicare quelli della roma leggermente bene
ah ok, io ero della Roma decisamente malequindi niente
Giù le mani da Kymya, il più gay pompinaro del forum
Mi viene il forte sospetto che più di uno mi vorrebbe scopà.
Mi conviene entrare qui con mutande di ferro ed ano rivolto al muro...
- - - Aggiornato - - -
Grazie zzì....l'invito per venire nella mia tenuta per andarcelo a ciucciare in cantina è sempre valido eh!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io propongo l'apertura di un topic dove si può insultare liberamente KymyA, senza essere passibli di ban.
Tipo gogna pubblica.
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)