DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bello,
chissà se qualcuno avrà mai così tanto riguardo verso di me aprirci un topico tipo questo.
E invece niente,
sono una macchietta sullo sfondo.
Ma se inizio a insultare a caso qualcuno in particolare, la mia considerazione cresce?
Caro Mastro...
...mi farebbe tanto piacere avere compagnia dove mi trovo adesso, sulla vetta di questo monte chiamato SUCCESSO.
Ma anche qualche metro più in basso, giusto per scambiare qualche anedotto o per sputare in testa ai peones.
Ed invece NULLA.
Sono SOLO, qui sopra.
Magari se t'impegni e con costanza un metro oggi, un metro domani...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' sicuramente il counter dei messaggi che è troppo basso...
quello mi frega.
forse dovrei iniziare a spammare più messaggi con meno contenuto,
giusto per il +1
+1
Counter? Tsk... Non so quanti messaggi mi hanno tolto.
Also
+1
Comunque si scherza, Kymya, qui ti vogliamo tutti bene come se fossi una persona normale.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma lo so, ci mancherebbe. Perché starei qui da sempre? Perché mi fate sentire normale.
andrete tutti in paradiso. Prima di me, ovviamente.
Anche chi dice il contrario lo fa solo perché si vergogna ad esprimere i propri sentimenti e che mi costruirebbe una statua al centro di piazza IlRaffo, vicino al comune di J4S
Manfatti, come si fa a lamentarsi di kymya
Un utente che porta allegria e una prospettiva originale, tipo lo zio ergastolano alla cena di Natale
kymya passami un po' di giochi assortiti per il mame se hai una raccolta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
hai la casella pm piena non ti posso rispondere comunque adesso funziona
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vutto!![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|