Tutti parlano di capolavoro totale, a me non ispira un cazzo.
Voi che dite? Qualcuno lo sta giocando?
Sta già navigando sui torrenti :![]()
Tutti parlano di capolavoro totale, a me non ispira un cazzo.
Voi che dite? Qualcuno lo sta giocando?
Sta già navigando sui torrenti :![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Come si inserisce nella lore?
Su reddit + x si stanno azzuffano perché la protagonista ha un buco nero tra le gambe![]()
non xapisco, pure io ho un buco nero tra le gambe
perlomeno finché non mi decido a far lo sbiancamento anale
Il remake del 2 era davvero un capolavoro totale, uno dei giochi con più atmosfera che abbia mai giocato.
Questo però non è realizzato da Blooper Team, ma da un gruppo di sviluppatori cinesi...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Poiché Konami sentiva che la serie era diventata eccessivamente occidentalizzata, gli sviluppatori si sono allontanati dalla città del Maine, dove si sono svolte la maggior parte dei giochi precedenti, e hanno impostato il gioco in Giappone per rafforzare un'identità giapponese più forte.
Uoooooo
Bastava chiamarlo in un altro modo.
Io l'avrei chiamato "TIENE LA FREGNA GIAPPA"
Gira meglio ed ha una grafica migliore del remake del 2.
Ho iniziato e mi sono ricordato da subito quanto mi sta sul cazzo la questione della mappa, del labirinto, del COME CAZZO CI VADO LA tipica di silent hill.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Mi son perso dopo Homecoming, quello poi strano coi fantasmi (il 4?) mai giocato.
Ora guardo wiki perché son confuso
Origins giocato su PSP ai tempissimi... silent hill dalla parte del camionista. Figo, me lo ricordo figo.
Shattered Memories mi sa che avevo provato a emularlo per ps2, ma non andava bene... anche quello era per PSP però... boh!
Silent Hill: Downpour eh?
Ultima modifica di fulviuz; 23-09-25 alle 22:36
ci sei andato vicino, è femminism
https://www.pcgamer.com/games/horror...he-encounters/