Speriamo sia all'altezza dell'originale, negli attributi che conta, ovvero i corpi delle bagnine
https://nerdist.com/article/baywatch...dNOc0JG9wnW4Jg
Speriamo sia all'altezza dell'originale, negli attributi che conta, ovvero i corpi delle bagnine
https://nerdist.com/article/baywatch...dNOc0JG9wnW4Jg
Restarting
giusto per le gnocche, perchè per il resto faceva cagare
Pronostico:
Una bagnina in burqa
una bagnina lesbica
un bagnino bisex cinese che poi diventa definitivamente gay
un bagnino obeso
bagnino protagonista nero
prima puntata, massimo la seconda, incentrata su un tizio che fa foto e video a donne ignare e che finiscono sul web, o che le molesta direttamente. Tizio ovviamente bianco
Nodo da sciogliere quello sul colore dei costumi. Se i bagnini e le bagnine avranno tutti il costume rosso potrebbero esserci polemiche roventi sull'induzione alla ideologia MAGA
avrà sicuramente il logo vietato ai minori qui in italia
![]()
il reb00b
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Vogliamo una parte per Giusy Meloni!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Serie che aveva senso negli anni 90 quando ci si segava con la pubblicità dei massaggiatori dell'amerika star...
Sarà girata sulla nuova spiaggia di Gaza?![]()
Comunque siete ingenerosi
Non ho mai seguito regolarmente Baywatch, ma quando mi capitava di guardarlo era spesso piacevole, e non solo per la presenza di Pamela Anderson e company.
Alla fine era una serie che spaziava dal genere poliziesco al "rescue" alla 911, però con i bagnini al posto dei poliziotti o vigili del fuoco.
Infatti i bagnini sventavano traffici vari, bande di ladri, stupratori, attentati al presidente, disastri ambientali, salvavano navi che affondavano, aerei che precipitavano e quant'altro...
Io ricordo parecchi drammi o vicissitudini sentimentali
Anche perché mi sa che si scopazzavano tra di loro ed erano incapaci di relazionarsi con altri che non fossero i loro colleghi
Un po' come nelle serie dei medici![]()
Non era una brutta serie per quegli anni...ma quegli anni son passati
Era una serie sessista come quasi tutte all'epoca, puntava molto sull'esibizione di corpi palestrati e belli sia maschili che femminili, tutto il resto era un contorno.
Oggi una cosa del genere non ha neanche più tanto senso ma non si può neppure fare salvo non sia un prodotto maga...in tal caso ci si può aspettare pure di più![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Un po' la immagino così
![]()