WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Io comunque embracer non l'ho capita. Ha comprato tutti al punto che sembravano essere i salvatori della patria e poi ha chiuso studios a destra a manca tipo fuck you, fuck you too, fuck you three

Boh

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    embracer ha comprato tutto perchè gli arabi gli avevano promesso di comprarli, poi si sono tirati inidetro e chiaramente l'inculata è stata potente

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

sempre detto che la Federal Trade Commission invece di investigare su MS doveva indagare sul gruppo Embracer
    quando fai 2 miliardi di debiti, a meno di chiamarti Ubilol e sperare che il governo francese ti salvi, è un po' difficile stare a galla, specie se uno dei tuoi investitori (Savvy Gaming Group) dopo aver investito un 1 miliardo tira indietro il culo perchè reputa che il baraccone è troppo costoso
    Ultima modifica di Rot Teufel; 25-09-25 alle 10:03

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Quindi il 5 febbraio esce la remastered di DeusEx, fatta da quelli di ASPYR, che praticamente consiste in texture rifatte con l'IA vendute a 30€.

Nel mentre c'è la goty a 1€ e la mod gmdx
    Sta cosa dell'IA è la classica stronzata da reddit. Hanno rifatto modelli, illuminazione, sicuramente il gioco gira su di un altro motore. Le texture magari le avranno upscalate e corrette, ma ridurre tutto a "eh hanno fatto con l'IA" vuol dire non aver neanche visto il trailer.

Poi che il risultato sia una merda è un altro discorso.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Sta cosa dell'IA è la classica stronzata da reddit. Hanno rifatto modelli, illuminazione, sicuramente il gioco gira su di un altro motore. Le texture magari le avranno upscalate e corrette, ma ridurre tutto a "eh hanno fatto con l'IA" vuol dire non aver neanche visto il trailer.

Poi che il risultato sia una merda è un altro discorso.

Visivamente pare già una mezza merda, i "nuovi modelli" sono troppo dettagliati rispetto all'ambiente generale che è rimasto povero. L'illuminazione globale non esiste.
    Io il trailer l'ho visto, ma ho anche visto quello di presentazione dello State of Play e al minuto 11:00 un sospetto riguardo l'ia un po' ti viene...

Vedremo, io l'ho wishlistato.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Ma non ho capito, il gioco di Wolverine è una total conversion di Spiderman (un po' come si faceva in DooM negli anni d'oro) con il sangue del primo Dragon Age in aggiunta?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, il gioco di Wolverine è una total conversion di Spiderman (un po' come si faceva in DooM negli anni d'oro) con il sangue del primo Dragon Age in aggiunta?
    Più o meno

A proposito di total conversion, chi si ricorda quella amatoriale di Wolverine per il primo Quake?

Senior Member

Deus Ex meriterebbe una remaster ogni quattro anni, la stessa cadenza dei Mondiali di calcio.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Dal trailer mi sembra un action alla god of war più che spiderman; spiderman è un open world alla ubisoft con il combattimento alla Arkham Batman (cioè detto così sembra una super merda invece è una merdina magari ma ha un suo perché; certo giocato uno poi li hai giocati tutti, proprio come gli ac, anzi in spiderman non cambia nemmeno l’ambientazione

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Deus Ex meriterebbe una remaster ogni quattro anni, la stessa cadenza dei Mondiali di calcio.
    posso capire un remake con grafica e tecnologie attuali ,ma le remaster sono la cosa più idiota ed inutile dopo la lanugine sull'ombelico

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Domanda... ma esiste ancora che per il mercato tedesco il sangue dev'essere verde o non esserci proprio?

Non li facevo così sensibili, i tedeschi...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    posso capire un remake con grafica e tecnologie attuali ,ma le remaster sono la cosa più idiota ed inutile dopo la lanugine sull'ombelico
    Parlami del tuo rapporto con la lanugine nell'ombelico

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Parlami del tuo rapporto con la lanugine nell'ombelico
    quando ne ho accumulata abbastanza mi ci faccio fare un bel giumbotto imbottito

Senior Member L'avatar di Krys

secondo me no. Ci sono giochi che dovrebbero restare così come sono con una leggera svecchiata quanto basta per renderlo compatibile.

Voglio dire, per fare girare deus ex correttamente ne devi fare di salti qua e la, senza considerare che la versione che viene venduta in giro (la goty) ha grossi errori di bilanciamento. Letteralmente tutte le armi laser in single player hanno i valori delle versioni multiplayer, rendendole totalmente inutili.
    Una remastered che gira come si deve, senza dover smanettare, magari col supporto controller (lo so che è una bestemmia, ma ogni tanto un giro su deck mi piacerebbe farmelo), salvataggi cloud, supporto a widescreen ed ultrawide sarebbe già tantissima roba.

Il problema è quando però fai le porcate. C'era nell'aria una remastered di deus ex, ma io pensavo a nightdive, non aspyr porca la troia.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

quando ne ho accumulata abbastanza mi ci faccio fare un bel giumbotto imbottito
    Non è un po' troppo un giubbotto imbottito ogni due settimane?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Il problema è quando però fai le porcate. C'era nell'aria una remastered di deus ex, ma io pensavo a nightdive, non aspyr porca la troia.
    a memoria Nightdive non ha mai lavorato su progetti UE

un anno fa un modder stava incominciando a fare qualcosa con il progetto Surreal 98, ma da un anno tutto tace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su