WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera

Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: WEB trepidant...Mah, insomma. State of Play SONY alle 23:00 di stasera

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Deus Ex meriterebbe una remaster ogni quattro anni, la stessa cadenza dei Mondiali di calcio.
    posso capire un remake con grafica e tecnologie attuali ,ma le remaster sono la cosa più idiota ed inutile dopo la lanugine sull'ombelico

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    posso capire un remake con grafica e tecnologie attuali ,ma le remaster sono la cosa più idiota ed inutile dopo la lanugine sull'ombelico
    secondo me no. Ci sono giochi che dovrebbero restare così come sono con una leggera svecchiata quanto basta per renderlo compatibile.

Voglio dire, per fare girare deus ex correttamente ne devi fare di salti qua e la, senza considerare che la versione che viene venduta in giro (la goty) ha grossi errori di bilanciamento. Letteralmente tutte le armi laser in single player hanno i valori delle versioni multiplayer, rendendole totalmente inutili.
    Una remastered che gira come si deve, senza dover smanettare, magari col supporto controller (lo so che è una bestemmia, ma ogni tanto un giro su deck mi piacerebbe farmelo), salvataggi cloud, supporto a widescreen ed ultrawide sarebbe già tantissima roba.

Il problema è quando però fai le porcate. C'era nell'aria una remastered di deus ex, ma io pensavo a nightdive, non aspyr porca la troia.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Il problema è quando però fai le porcate. C'era nell'aria una remastered di deus ex, ma io pensavo a nightdive, non aspyr porca la troia.
    a memoria Nightdive non ha mai lavorato su progetti UE

un anno fa un modder stava incominciando a fare qualcosa con il progetto Surreal 98, ma da un anno tutto tace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su