Bobbe poco malle
Bobbe poco malle
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
credo di essere l'unico al mondo ad avere solo cugine brutte
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No. Sicuramente, e potrei giocarmi un anno di stipendi, la mia cugina è la più BRUTTA a livello MONDIALE.
Di un cessume che non ne avete idea.
140x140x140kg (un cubo), senza collo, con i baffi. Non scherzo. Una cosa orrenda.
Da quando aveva 12 anni non si è mai voluta fotografare... anche durante le feste in famiglia si nascondeva e se di sfuggita qualcuno le faceva una foto s'incazzava di brutto.
UN CESSO UNICO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se vi do la mia cessa forte mi date almeno UN CUGINO?
sarebbe comunque più arrapante della mia cugina.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho solo cugine troie
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
LO SAPPIAMO!
Non è bello venirsi a vantare così, spudoratamente...
Chi ha solo cugini
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
mia cugina fa l'ortopedica dei calciatori e delle vecchie signore della Milano bene
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Forse l'ho già raccontato, un mio amico ha due cugini (uomo e donna) che si sono sposati tra loro. Tutto normale a rigor di logica e morale in quanto tra loro gli sposi non hanno nessun grado di parentela, però la cosa mi sconfinfera parecchio e non posso pensare che per lui non sia lo stesso