FIFA 25 FIFA 25

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: FIFA 25

Il contegno L'avatar di Biocane

FIFA 25

Lo provo per la prima volta > partita d’esordio > “imposta la difficoltà e in base all’esito ti suggeriremo se tenerla o cambiarla” ok allora proviamo esperto (3 su 5) > seleziono juve-Torino > vinco 4-1> “il livello con cui ti consigliamo di iniziare e’ dilettante > disinstallo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: FIFA 25

Bravo. Ora compra il 26, nella speranza che abbiano fixato la cosa.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Bravo. Ora compra il 26, nella speranza che abbiano fixato la cosa.
    Mai comprato un fifa/fc

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ci ho giocato fino a qualche anno fa, prevalentemente online.
    Lo ricordavo ancora come un gioco decente se impostato con modalità più simulative, che per ovviamente lo rendevano più difficile. Ma già allora si intravedeva che la direzione presa era quella di accontentare i ragazzini che volevano caterve di gol e pagare per avere più features. Da quel che so era andato peggiorando parecchio

Senior Member L'avatar di Howard TD

Il 25 è forse tra i peggiori di sempre

Orami il gioco è da anni solo uno scam per supportare l'Ultimate Team

Nel 26 non ci sono nemmeno licenziate Inter e Milan

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il 25 è forse tra i peggiori di sempre

Orami il gioco è da anni solo uno scam per supportare l'Ultimate Team

Nel 26 non ci sono nemmeno licenziate Inter e Milan

Non per niente mi sono fermato a Fifa 23 (che vale l'acquisto anche solo per poter allenare il Richmond ).

Finora gli EA Sports FC hanno distrutto il FUT mixando uomini e donne insieme, il gameplay è peggiorato, le nazionali anziché aumentare diminuiscono (rendendole solo un peso nella modalità carriera), la carriera club per ogni cosa che migliora ce n'è un'altra che la peggiora, la carriera singolo giocatore è diventata ingiocabile e inverosimile...

D'altro canto EA Sports FC 26 sembra rimettersi timidamente in carreggiata. La carriera club ha qualche novità interessante e il gameplay è ora diviso in due categorie distinte (quello online e quello offline). Non ho ancora appurato come sia la carriera singolo giocatore.
    Rimane il cronico problema dei falli, che sono sempre troppo pochi. Ora che non c'è più un gameplay unico non vedo perché non aumentarne la frequenza nella modalità offline.

Senior Member

Novità carina è l'attivazione delle Icone nella carriera, rendendo così possibile rifare il trio olandese nel Milan e far allenare Maradona da Conte

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Questo era quello dove ci stavano le femmine fortissime più dei maschi?

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

summon ryo

il grinch L'avatar di ryohazuki84

l'unica cosa che mi è piaciuta del 25 è la modalità rush nel pro club, quella è oggettivamente divertente
    FUT non l'ho mai nemmeno avviato e non lo tocco più finchè non tolgono le troie delle calciatrici, o almeno devono togliere le squadre miste che sono una cosa indecente
    le modalità single player non le gioco da fifa 2000 su playstation 1
    fatto qualche decina di partite online in modalità stagioni ed è sempre la stessa solfa, cambia qualche dettaglio secondario ma continuano ancora a trascinarsi gli stessi bug da una versione all'altra senza fixarli, ma tipo che ci sono glitch che risalgono ai tempi di fifa 13 e ancora esistono e ancora la gente li sfrutta in maniera ossessiva (al programmatore figlio di troia che ha avuto la brillante idea di inventare il kick off glitch auguro di finire ad alimentarsi col sondino e a pisciare col catetere)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Questo era quello dove ci stavano le femmine fortissime più dei maschi?
    Nel FUT è così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su