Avvocatengers qui Avvocatengers qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Avvocatengers qui

Senior Member

Avvocatengers qui

Che si fa qui?

No, non sono io, ma sono comunque interessato.

https://www.reddit.com/r/Avvocati/co...video_del_mio/

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Re: Avvocatengers qui

Penso che se l'autore dei video non ha registrato un copyright per dichiarare di essere il legittimo proprietario adesso può attaccarsi al tram, e vale per qualsiasi contenuto digitale messo in internet che sia video, musica, foto, programma, ecc.
    Se non si fanno le cose per bene il primo che passa può rubarle e registrarle a suo nome.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non ne sono tanto sicuro, se la cosa diventa abbastanza significativa da valer la pena mettere in mezzo degli avvocati, poi il discorso non è tanto su chi ha "registrato" prima ma su chi dimostra di aver in mano l'originale.

Non ho idea di come funzioni sulle riprese video, ma ad esempio in fotografia se io ho il raw (il negativo digitale) e tu hai solo il jpeg (la foto "sviluppata"... per usare esempi analogici), dovrebbe essere abbastanza facile dimostrare che la foto sia mia.

Qui immagino che il video originale sia magari in full hd e l'upload su instagram sia stato scalato di brutto... se la mediaset di turno te l'ha fregato da lì e tu hai ancora gli originali, immagino si possa dimostrare che il video è tuo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Devi mettere i water Mark ovunque, la cosa peggiore è che la Mediaset ha fatto chiudere gli account della tipa per violazione di copyright. Avevo già seguito la vicenda e non è la prima volta

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Devi mettere i water Mark ovunque, la cosa peggiore è che la Mediaset ha fatto chiudere gli account della tipa per violazione di copyright. Avevo già seguito la vicenda e non è la prima volta
    Ho visto che per Mediaset è proprio una prassi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Penso che se l'autore dei video non ha registrato un copyright per dichiarare di essere il legittimo proprietario adesso può attaccarsi al tram, e vale per qualsiasi contenuto digitale messo in internet che sia video, musica, foto, programma, ecc.
    Se non si fanno le cose per bene il primo che passa può rubarle e registrarle a suo nome.
    Questo vale ad esempio anche se carichi qualcosa su youtube? Arriva uno e ti frega il contenuto?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ho visto che per Mediaset è proprio una prassi

- - - Aggiornato - - -

Questo vale ad esempio anche se carichi qualcosa su youtube? Arriva uno e ti frega il contenuto?
    su youtube succede molto spesso
    idem per mediaset, non è la prima volta che si appropria di video ed idee altrui

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Seguivo il canale di uno che faceva un solo tipo di video e unico nel suo stile, ha avuto il canale chiuso da un tipo random che ha caricato un solo singolo video preso dal suo canale.

Beh si la Mediaset è così che campa da sempre rubando Gundam e il gabbibo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Se i filmati sono tuoi, fai causa. Ma tanto implicitamente postandoli su FB li avrai ceduti a FB e quindi rischi il bagno.

MAI CONDIVIDERE NULLA, FARSI SEMPRE I CAZZI PROPRI, OPPURE MONETIZZARE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

anche a human safari avevano fregato un video una volta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Si, bisogna certificare di essere i proprietarie e creatori del prodotto digitale che detiene i diritti di autore e comunque esistono vari livelli di diritti d'autore più o meno restrittivi sulla possibilità di usare il materiale da terzi, ci sono delle piattaforme specializzate nel conservare una copia del materiale e viene posto un certificato digitale che indica il proprietario, la data e l'ora in cui il materiale è stato "rivendicato" così in caso di furti "vince" chi dimostra di essere stato il primo a registrare a suo nome un'opera.

È un bel letamaio, infatti se qualcuno crea qualcosa che potrebbe essere interessante MAI metterlo online, anche fosse banalmente una fotografia carina pubblicata in un social.
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 27-09-25 alle 23:46

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

O nache postare solo video di cazzi belli allegri. Così Mediaset si attacca
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Potrebbe scrivere a Le Iene .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine