Ananta Ananta - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Ananta

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Ananta

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Che anche li boh, sarà vendere le skin a così tanto? Le vendessero a 5 o 10 euro non ne venderebbero un botto di più facendo felice più giocatori?
    Mai installato Marvel Snap? Ci sono variant da 109.99€ in vendita ogni tanto
    Bonus a livello di gameplay: zero
    Eppure le vendono lo stesso

Senior Member L'avatar di Bicio

Non so è tutto sballato e andrebbe normato, soprattutto lato loot box/gacha che da noi almeno dovrebbero essere vietate

Poi ti diranno "con il sistema gacha avevi la skin garantita con un massimale di spesa di 100 euro, ora te la vendiamo direttamente a 100 euro" che vabè, ma almeno è qualcosa

Stessa cosa per tutto il resto gacha o loot box..

Senior Member L'avatar di -=S8=-

vabbeh, ma è lo stesso concetto delle figurine panini.... aprivi il pacco e non sapevi cosa trovavi.
    Qui stanno alzando i prezzi finchè vedono che c'è mercato, come biasimarli.

Mi ricordo anche la collezione delle figurine più piccole che avvolgevano le gomme da masticare.
    Una volta mio zio comprò direttamente uno scatolone all'ingrosso perchè mi mancavano due giocatori

Nei F2P in cui ci ho passato molte ore, qualche skin a 5€ le ho prese anche io per dire "contribuisco simbolicamente per il gioco che sto usufruendo".

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Avevo rimosso quella follia Disegni bellissimi, ma 0 senso molti bundle

È che il mercato ci sarà sempre, perché la fuori è pieno di gente con i soldi o che è disposta a svenarsi a ragione o a patologia il discorso ormai ha poco senso perché basta veder l'aumento dei prezzi in generale, che non può solo basarsi sulla "legge del mercato" ma dovrebbe essere accessibile a tutti e con prezzi "democratici" diciamo

Però vabè, è solo filosofia spiccia che tanto non cambierà niente

È che mi sa che in Asia la situazione è ben peggiore, con millemila giochi gacha dove a noi ne arriva solo una parte.. Quindi neanche dire "vabè spendo su questo gioco perché rimarrò a giocarci a lungo", visto che ne escono un macello

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

si ok, ma ananta non è neanche multiplayer, solo single, chi le vede le skin???

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio

Nei F2P in cui ci ho passato molte ore, qualche skin a 5€ le ho prese anche io per dire "contribuisco simbolicamente per il gioco che sto usufruendo".
    e se, belle scuse, la verità e che ai giocatori piace sfoggiare i look piu' eccentrici perchè sono delle puttanelle

Mi chiedo, ma con tutti questi giochi MMO gacha asiatici, esistono server gratuiti / versioni crackate dove puoi sbloccare le cose gratis?

Tipo World of Warcraft esistevano ed esistono server amatoriali con mutatori e bilanciamenti vari, però non so se con tutti questi giochi asiatici siano riusciti a fare un qualcosa del genere

Considerando i tanti hacker forse si

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Vabè a te magari serve un paio di scarpe e compri quelle da 110 euro senza pensarci perché sono più belle di quelle da 40

Il nerd merdoso che si lava il culo una volta ogni 10 anni compra la skin invece, a lui le scarpe non servono, va in giro come Gollum

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    scherzi spero
    non sto scherzando, è il mercato da 4-5 anni ormai
    vi ricordo che a diablo su cellulare che manco ricordo come si chiama uno ha speso tipo 100mila dollari ed ha shoppato così tanto p2w che il matchmaking non gli funzionava più

quindi le robe estetiche in confronto sono un toccasana
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Vabè a te magari serve un paio di scarpe e compri quelle da 110 euro senza pensarci perché sono più belle di quelle da 40

Il nerd merdoso che si lava il culo una volta ogni 10 anni compra la skin invece, a lui le scarpe non servono, va in giro come Gollum
    Rofl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su