[arriva bufera d'insulti] Come configurare Kodi+Giochi? [arriva bufera d'insulti] Come configurare Kodi+Giochi?

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [arriva bufera d'insulti] Come configurare Kodi+Giochi?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

[arriva bufera d'insulti] Come configurare Kodi+Giochi?

Ecco...
    ...effettivamente prima avevo un cazzillo cinese Android attaccato alla tv che con Kodi fisso faceva il suo sporco lavoro.
    L'ho mandato in pensione sostituendolo con un PC-Stick (anch'esso cinese, ovvio) ma con WIndows11 + Kodi Omega.
    Ora riesco a far funzionare tutto bello fluido, su schermo 4K, ed ho appena finito di configurare l'IPTV (via anydesk dal lavoro)

Vorrei ora riuscire ad implementare anche la sezione Giochi che, da quel che ho capito, sfrutta i motori Retroarch. Ma non ho capito una minchia come si configura.

OVVIAMENTE vorrei poter giocare a quei 3-4 giochi che POSSIEDO LEGALMENTE, ci mancherebbe.

Qualche anima pia e capace (quindi NO-MDK) può darmi una santa mano o linkarmi una guida CHE FUNZIONI?

grazie.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: [arriva bufera d'insulti] Come configurare Kodi+Giochi?

vi prego bannatelo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

ho almeno 3 Anbernic, PSP, PSVita con tutti gli emulatori possibili ed immaginabili. Senza ROM, ovviamente, tranne quelle per Amiga (che possiedo) e le 3 cartucce Atari2600 (che possiedo)
    Qualunque menomato sarebbe capace a giocare a qualsiasi gioco emulato dal 1970 in poi.

Volevo solo sapere COME, non DOVE reperire cosa o chissà che. Ma mi avete fatto passare il priscio.

Ora, capisco che l'ignoranza scorre potente in voi però... ok... come non detto.
    Stronzih.
    Ultima modifica di KymyA; 30-09-25 alle 14:19
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Chiedi a chat gpt che di questa roba non fotte una sega a nessuno

Gamer IDs

Ha parlato il Principe della Simpatia, autoelettosi portavoce del foro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su