Così, le domande a caso.
Potrebbe essere stato il Todeschini? Il Raffo? Marco Auletta?
Così, le domande a caso.
Potrebbe essere stato il Todeschini? Il Raffo? Marco Auletta?
io non ho mai capito chi sarebbe questa pam
Io.
secondo te perché tutti mi versano 100€ minimo al mese? Come segno di riconoscenza e gratitudine per aver dato una casa ed un luogo felice per voi tutti gheispompinars.
tu lo fai il versamento? Ti mando l'iban, casomai l'avessi involontariamente perso
Potete chiudere, now
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Penso sia un termine nato agli ALBORI dell'internetto... già in uso in altri forum più antichi con le colonne ioniche, forse già c'era una BBS con quel nome su fidonet
fidonet , anche i cani vanno su internet
Anche tu c'eri zi' e sei scappato dopo aver violato il sistema che tu sai bene *wink *wink
Ormai è prescrizionato, puoi parlare eh
eh, avoja
Boh, io ricordo di averlo sempre visto...
Forse è arrivato dopo, per evitare che il Backstage si riempisse di fuffaglia varia...
Ma parliamo di 20 anni fa e oltre, probabilmente la mia memoria fa cilecca![]()
Bisogna chiedere a Nisseno
![]()
io proprio oggi ho scoperto che esiste un regolamento e che è nominato Just4Spam come zona con leggi proprie.
Also
+1
e
stronzih!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non sappiamo chi lo fece
ma sappiamo perchè lo fece
just for spam.
Non è stato inventato, è semplicemente sempre esistito
All'epoca proposi di rinominare The Sex Machine in Just For Sperm ma i poteri forti non vollero...
È stato il primo suono agli albori dell'universo.
Il Big Bang non fece Bang, ma SPAM (o almeno questa è la versione che conosciamo oggi).
Sanguinosa e piena di merda sulle pareti fu la battaglia che vide gli Assiri da una parte e lo Shogun Mitsukuni Mito (da solo, in quanto ghei pompinaro) dall'altra, per decidere se chiamare la Sezione Just for Bang (effettivamente rituale che ancora si verifica quando posta Bicio), o Just for Spam.
Ovviamente lo Shogun ha vinto, e da lì deriva anche la carica di "Shogun Assoluto" per gli utenti più prestanti.
E si! Oggi non ho un cazzo da fare..
E' sempre giusto tramandare ai posteri La Storia, con la ESSE LUNGA
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh