Ma non era solo un gesto politico?
Ma non era solo un gesto politico?
Peccato non li abbiano lasciati passare...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Perchè prima che partisse la flottaglia non se ne sentiva parlare nei TG? O nei giornali? Nei social?
Secondo me sei te che non c'hai capito nulla
Anche perchè se non serviva a portare aiuti umanitari (non portano comunque un cazzo rispetto a quanto già mandato dal solo governo italiano) o a svelare la crisi umanitaria (parlano solo di quello tanto che dell'Ucraina non se ne sente più parlare) serve esclusivamente a scopo politico
E' che ormai di lavoro non possono parlarne manco i sindacati perchè hanno fatto le peggio merdate, di tutela del territorio non ne parliamo perchè non fanno un cazzo, di sicurezza manco che manco, sulla sanità hanno già dato... Gli rimangono solo le crisi umanitarie all'estero![]()
Ah cavolo, 40 milioni di aiuti umanitari è tanta roba, sulla carta
Interessante anche la parte sui mangimi per gli animali e i loro vaccini, pensavo che non avessero quasi per niente pastorizia tra le rovine della città![]()
Interessante come ogni volta che viene aperto un thread doppione del thread israele ci arrivi a postare gente che normalmente si tiene alla larga dal thread originale e che riparte con la discussione come se nulla fosse successo negli ultimi 2 anni
Io le darei altro con cui consolarsi. Se ne avesse avuti di più, probabilmente sarebbe più felice e non romperebbe le palle in giro
- - - Aggiornato - - -
Beh, thread diversi. Qui è chiaramente scritto "LA FLOTILLA HA ROTTO IL CAZZO" ed immagino non si venga ad incensare l'ottimo lavoro che hanno fatto o di quanto siano stati coraggiosi, indispensabili, come abbiano sconfitto la fame a Gaza e nel MONDO INTERO etc..etc..
Qui viene gente che come me non ne sa un cazzo di politica estera ma sa quanto sia stata inutile quest'operazione, di quante risorse hanno sottratto e di quanto hanno rotto le palle.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Spaco Flotilla...
...amazo sinistrah
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Lol elisa
Il nuovo singolo Too little too late
mentre te stavi qui a rompe il cazzo su come emulare roba invece di aprire google, quasi 500 persone da tutto il mondo sono andate a fare "il re è nudo" a Gaza, sono stati illegalmente arrestati in mezzo ad acque internazionali e qui sul forum si gnegnegne perché sono stanchi di sentirne parlare, penso sia un riassunto perfetto della situazione mondiale odierna, si faceva lo stesso con l'Ucraina, con il covid, etc. è veramente esilarante.
e no, non sono d'accordo con gli scioperi, semplicemente perché non ha senso scioperare a ufo per un'infrazione del diritto internazionale, anche se ora ha senso perché la Meloni sta già dicendo che se ne frega di rimpatriare 60 italiani, quindi era prevedibile che le cose sarebbero cambiate rapidamente
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Intanto PIANO CON LE OFFESE.
Io qui non rompo il cazzo. io rompo il cazzo OVUNQUE VADA.
Io sono quello che esprime sempre un parere su qualunque argomento pure se non ne capisce un cazzo.
E sono quello che se non mette la parola cazzo in ogni frase non è a suo agio, cazzo.
Aggiungo che se avessi googlato invece di aprire il topic sull'emulazione uno di voi (o più di uno) ora non sarebbe felice come un bambino. Quindi ho reso felice UNA persona: più di quanto ha fatto la POLTILLA...ehm... FLOTTILLA.
Ricordiamoci che siamo su J4S, non al Parlamento Europeo o peggio, al Palazzo di Vetro dell'ONU.
Per il resto, siamo d'accordo.
I miei adepti...
...quanta SODDISFAZIONE...
Dov'è MDK quando serve?Su qualche barca della Flotilla?