che idea del menga rivedere ladri di biciclette. l'avevo visto ai tempi del liceo e me lo ricordavo pure abbastanza bene, dato che anche al tempo avevo accusato il colpo
figacazzo l'amarezza![]()
che idea del menga rivedere ladri di biciclette. l'avevo visto ai tempi del liceo e me lo ricordavo pure abbastanza bene, dato che anche al tempo avevo accusato il colpo
figacazzo l'amarezza![]()
Anche io l'avevo visto al liceoe me lo ricordavo poco
l'avevo messo a pescare l'anno scorso ma per tanti mesi non ha abboccato e quindi niente
![]()
E’ un’esca per attirare le zecche in trappola?
sì, per quel che vale la mia opinione merita. consiglio di vederlo sotto le feste di natale con tutta la famiglia![]()
Mai visto.
Ci sarà un motivo no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
M'è venuto il magone a leggere la trama su wikipedia, passo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Allora, voi frociazzi sinistroidi, guardatevi pure "MERY PER SEMPRE" e finite di soffrire.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Film bellissimo e purtroppo una amara rappresentazione di come in Italia nulla cambi
sono decenni che ce l'ho nella lista di film da guardare diobon
Napule è mille paure
A me ha sempre fatto abbastanza cagare
Ha la sua importanza a livello storico, soprattutto come storia del cinema italiana, però onestamente ci tiriamo certi rasponi sopra che onestamente anche no![]()
non c'entra un cazzo ma mi avete fatto venire in mente che alle elementari ci han fatto vedere marcellino pane e vino ogni ultimo giorno di scuola
dev'essere stata dura frequentare la scuola delle orsoline negli anni '50
io l'avevo visto a casa coi miei e gesù mi terrorizzava. 'sto povero bambino, orfanello, ma bene o male felice e in buona salute...
...UCCISO DA GESU' CON UN TRANELLO, FARGLI VEDERE LA MAMMA MORTA
Marcellino pane e vino non l'ho mai visto, salvo alcuni sprazzi, perché tutti dicevano che era una storia religiosa straziante e io non volevo starci male, quindi ho sempre avuto il magone a sentir quel titolo che ho ancora tutt'ora..![]()
Ho sempre trovato che i film italiani avessero titoli di merda...e lette le trame si confermano un'ottima rappresentazione del film stesso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.