Visualizzazione Stampabile
-
Re: Finestre 10
Ad ogni cambio di OS sempre a winare sul fatto che quello prima era meglio. Ma non rompete i coglioni e aggiornate il prima possibile ed imparate ad usare quello nuovo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
che gli aggiornamenti gratuiti per win10 saranno prolungati fino ad ottobre 2026 è già stato detto?
-
Figa che rottinculo che siete, aggiornate e bona, non cambia una sega e il poco che cambia vi abituate dopo due minuti
L'unica cosa veramente da galera e il menu a tendina col tasto destro che rimane nascosto
-
Io vorrei aggiornare ma il portatile muletto che uso per le cazzatine burocratiche di casa è ormai vecchiotto e me lo impedisce asd.
-
Già solo per il fatto di avere le schede in esplora risorse e la possibilità di disporre le finestre con più possibilità di affiancamento rispetto a prima, vale la pena aggiornare, e Windows 10 sembra paleolitico a confronto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
L'unica cosa veramente da galera e il menu a tendina col tasto destro che rimane nascosto
Anche la "e" senza accento è da galera
-
Dovrebbero esserci un altro anno di patch di sicurezza, quindi se vuoi non c'è fretta.
Detto questo, win 11 è in giro da anni oramai.. è un SO maturo ed affidabile.
-
Citazione:
Napoleoga
Io vorrei aggiornare ma il portatile muletto che uso per le cazzatine burocratiche di casa è ormai vecchiotto e me lo impedisce asd.
PC 128core a 20000mhz raffreddato ad azoto liquido con 800 giga di ram e 2 RTX6090 in SLI
La diagnostica di windows : "l'hardware del tuo PC non soddisfa i requisiti minimi per installare win11"
-
Ma infatti il mio PC è sì vecchio ma non COSÌ vecchio
-
Citazione:
Bicio
Il migliore resta il 95 :sisi:
Gli altri sono tutti un copia peggiore :snob:
Bicio sei un nostalgico dei sistemi operativi?
Non te lo ricordi bene il 95, si era il primo grafico ma non funzionava benissimo.
-
Citazione:
Tene
Già solo per il fatto di avere le schede in esplora risorse e la possibilità di disporre le finestre con più possibilità di affiancamento rispetto a prima, vale la pena aggiornare, e Windows 10 sembra paleolitico a confronto.
In compenso però hanno reso molto peggio il menu start.
-
A me non frega un cazzo di windows 10 o 11, tanto windows mi serve solo per poter avviare i giochi, solo che sostiene che il mio pc non sia compatibile
-
11 merda
Son rimasto una vita su 7 rimarrò una vita su 10
-
Windows xp era il migliore
-
Ma quel cancarone di win8, ve lo ricordate?? Che aborto diomio
-
Anche vista era un bel cesso, mi ricordo che lo dovetti installare per far girare halo 2 sennò non andava
-
Citazione:
Napoleoga
Ma quel cancarone di win8, ve lo ricordate?? Che aborto diomio
zhuge lo usa ancora :fag:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
11 merda
ma cosa :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Figa che rottinculo che siete, aggiornate e bona, non cambia una sega e il poco che cambia vi abituate dopo due minuti
https://learn.microsoft.com/en-us/an...ontext-menu-in
Non so se già consigliato
-
Neanche posso aggiornare il fisso... L'ennesimo complotto di Bill Gates...
-
Citazione:
ZTL
Neanche posso aggiornare il fisso... L'ennesimo complotto di Bill Gates...
Prova a tenere il case del pc in braccio e cammina avanti e indietro per la stanza, nel mentre fai partire l'aggiornamento che magari lo freghi e lo installa