Veneto violento - I fratelli fanno fuoco (anzi gas!) Veneto violento - I fratelli fanno fuoco (anzi gas!) - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 151

Discussione: Veneto violento - I fratelli fanno fuoco (anzi gas!)

Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Veneto violento - I fratelli fanno fuoco (anzi gas!)

Su Raiplay è disponibile la puntata di un giorno in pretura relativa al processo a quel matto che qualche tempo fa andò in una riunione di consorzio delle villette e ne ammazzò 4 ma era armato e disposto ad ammazzarli tutti. C'è pure il video inquietante della mattanza.
    Il tizio è un matto da legare, totalmente fuori dal mondo. Pure lui viveva in questa catapecchia che non aveva i soldi per costruire e i proprietari del consorzio gli hanno tolto acqua e elettricità e fognature. Pure lì magari la situazione poteva essere gestita diversamente e da un piccolo torto può nascere un grande pazzo.

Le due storie per me sono molto simili

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Però, scusate, mai nessuno pensa che non è che sei costretto a fare un determinato lavoro eh. Non l'ha detto mica il medico! E te ne prendi gli onori e gli oneri.
    Se vado nella Legione Straniera, non posso certo lamentarmi se un sabbiopode mi fa saltare in aria eh.
    Se voglio stare tranquillo, faccio il ragioniere al comune o il KymyA per un privato.

Se invece faccio il ragioniere ed uno mi fa saltare in aria ALLORA ho il diritto di lamentarmi...

Si, peccato per le famiglie e quel cazzo che vi pare però fa parte del lavoro.
    Anche a te non te l'ha ordinato il medico di venir qui a sparar minchiate, eppure eccoti qui oggi come ogni altro giorno, puntuale come le tasse.

Senior Member L'avatar di caesarx

Tutti esperti di sgomberi adesso.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Tutti esperti di sgombri adesso.
    Fix

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Anche a te non te l'ha ordinato il medico di venir qui a sparar minchiate, eppure eccoti qui oggi come ogni altro giorno, puntuale come le tasse.
    Infatti non mi lamento. Se mi dovessero BANNARE non vado a lamentarmi al TG5, o non fanno un corteo i miei parenti. Onori ed oneri. ONORI ED ONERI.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Infatti non mi lamento. Se mi dovessero BANNARE non vado a lamentarmi al TG5, o non fanno un corteo i miei parenti. Onori ed oneri. ONORI ED ONERI.
    Bravo, bis! Digli anche allo scaiwolfo che nessuno ha l'esclusiva di sparare minchiate.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Kymya, l'account....
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

DP che valanga di puttanate che ho letto, anche per i livelli di J4S.
    Qualche dettaglio che ho preso dai giornali locali visto che sto in zona e non mi pare sia passato a livello nazionale, visto anche che la notizia è subito morta o meglio si è spostata esclusivamente su i funerali. Pure a livello politico nessuno mi pare abbia commentano l'avvenimento oltre per il cordoglio alle FdO. Ma salvini non ha twittato nulla? Sbaglio mancava pure ai funerali a padova?

Dicevo sulla questione, si dice che i guai economici siano iniziati dopo l'incidente con il trattore dove è morto un ragazzo. Tra processo e risarcimento sono andati in rovina.
    I fratelli non erano presenti in cascina quella sera, c'era solo la sorella che ha innescato l'esplosione.
    Ci sono due versioni:
    - è entrata con un accendino nella stanza
    - ha innescato una scia di benzina che entrava nella stanza
    Entrambe mi sembrano poco plausibili, in ogni caso di certo (c'è il video) si trovava sopra i resti della stanza esplosa subito dopo e gridava "ve l'avevo detto che facevo saltare tutto" e poi è "andata in coma farmacologico". Questo è, è in coma farmacologico. Come e perché non si sa.

Ora questi 3 faranno una brutta fine visto che sono morti dei CC e sopratutto sono dei poveracci. Ma mi chiedo visto che c'è una una Legge Salva Suicidi che va a coprire i debiti di milioni di quelli che si sono giocati tutto ai video-poker e ai gratta e vinci.....ma non c'è qualcosa di simile in questi casi? Non dico di cancellare ogni debito ma un aiuto di stato per un piano di ammortamento più sostenibile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Su Raiplay è disponibile la puntata di un giorno in pretura relativa al processo a quel matto che qualche tempo fa andò in una riunione di consorzio delle villette e ne ammazzò 4 ma era armato e disposto ad ammazzarli tutti. C'è pure il video inquietante della mattanza.
    Il tizio è un matto da legare, totalmente fuori dal mondo. Pure lui viveva in questa catapecchia che non aveva i soldi per costruire e i proprietari del consorzio gli hanno tolto acqua e elettricità e fognature. Pure lì magari la situazione poteva essere gestita diversamente e da un piccolo torto può nascere un grande pazzo.

Le due storie per me sono molto simili
    Me lo ricordo, il suo blog con tutte le foto e i racconti che denunciava dovrebbe essere ancora online. Si è beccato l'ergastolo e ci mancherebbe, però si è preso pure 2 anni di isolamento che onestamente non capisco. Punizione aggiuntiva o per protezione?

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Cioè, non ho capito, questi passano giustamente i guai seri per aver investito un ragazzo con il trattore guidato a fari spenti nella nebbia e deve intervenire lo stato, con i nostri soldi, a coprire i debiti? Ma tutto bene?

Gamer IDs

Ok che vi fermate al titolo e ammetto ho scritto tanto probabilmente troppo per voi.

- come dicevo abbiamo già una legge che "con i nostri soldi" paga i debiti di ludopatici, "gente distratta" e ai "furbetti". Tipo 2.5 milioni di debiti alla Chiabotto, 11 milioni ad un DG di una USSL in veneto.
    - Ti sei immaginato l'incidente senza aver letto nulla a riguardo?

Quindi questi vi vanno bene e quegli altri no?
    Sopratutto
    VI VA BENE ripagare i debiti di quelli che vi ho elencato ma non vi va bene un "piano di ammortamento" (non ho mai detto ripagarli i debiti). Ok forse non sapete cosa vuol dire piano di ammortamento.

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Cioè, non ho capito, questi passano giustamente i guai seri per aver investito un ragazzo con il trattore guidato a fari spenti nella nebbia e deve intervenire lo stato, con i nostri soldi, a coprire i debiti? Ma tutto bene?
    quello che "NON HAI CAPITO" caro Napolega è che sul suolo italico camminano migliaia di individui con grave deficit cognitivo...ora,o li mettiamo al gabbio in maniera preventiva oppure qualcuno deve supportare le loro mancanze cerebrali...si lo sdado.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma da quel che ho capito hanno ipotecato tutto per ripagare tali debiti.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

https://www.larena.it/territorio-ver...NjI0My4wLjAuMA..

"Da subito si ipotizzò che il trattore viaggiasse con i fari spenti, cosa che venne confermata successivamente."

Mi sembra anche, ma non so leggere bene eh, che il sindaco del paesello abbia detto che soluzioni alternative ne erano state fornite
    Ultima modifica di Napoleoga; 18-10-25 alle 12:24

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    https://www.larena.it/territorio-ver...NjI0My4wLjAuMA..

"Da subito si ipotizzò che il trattore viaggiasse con i fari spenti, cosa che venne confermata successivamente."

Mi sembra anche, ma non so leggere bene eh, che il sindaco del paesello abbia detto che soluzioni alternative ne erano state fornite
    ah Bhe
    "Il 29 gennaio, infatti, a Roncolevà poco dopo le 18.30 una Seat Ibiza si è incastrò sotto il rimorchio che trasportava rotoballe di fieno del trattore guidato da uno dei Ramponi."
    Giornalista amichevole con la lingua italiana

Gamer IDs

Infatti te hai scritto "hanno investito uno con il trattore" quindi ti manca la comprensione del testo?
    La questione "fari spenti" è molto virgolettata, l'assicurazione non ha pagato perché il rimorchio non aveva il lampeggiante, quindi in termini giornalistici si traduce con "fari spenti". Sta il fatto che questo probabilmente correva parecchio per strade di campi per non vedere un trattore (mettiamo pure senza nessun tipo di illuminazione) tanto da finire con tutta l'auto sotto al rimorchio. Quindi è un po' un 50/50 di responsabilità.

Il sindaco aveva proposto 30gg in un B&B come soluzione alternativa che "tanto vi troviamo una casa".

Situazione complessa che è stata presa molto sottogamba "che tanto sono 3 poveracci".

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Infatti te hai scritto "hanno investito uno con il trattore" quindi ti manca la comprensione del testo?
    La questione "fari spenti" è molto virgolettata, l'assicurazione non ha pagato perché il rimorchio non aveva il lampeggiante, quindi in termini giornalistici si traduce con "fari spenti". Sta il fatto che questo probabilmente correva parecchio per strade di campi per non vedere un trattore (mettiamo pure senza nessun tipo di illuminazione) tanto da finire con tutta l'auto sotto al rimorchio. Quindi è un po' un 50/50 di responsabilità.

Il sindaco aveva proposto 30gg in un B&B come soluzione alternativa che "tanto vi troviamo una casa".

Situazione complessa che è stata presa molto sottogamba "che tanto sono 3 poveracci".

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

A prescindere da come hanno fatto i debiti, non ho capito la storia del tizio che ha falsificato le firma per il mutuo, è una balla anche quella? Perché alla fine è da lì che nasce la questione della comprensibile disperazione

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    A prescindere da come hanno fatto i debiti, non ho capito la storia del tizio che ha falsificato le firma per il mutuo, è una balla anche quella? Perché alla fine è da lì che nasce la questione della comprensibile disperazione
    Sì ma non un quarto uomo, uno di loro 3 ha falsificato la firma dell'altro
    Non so

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

A me piacerebbe capire come hanno innescato l'esplosione senza esserne coinvolti...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su