Quello che hai scritto non ha senso e cmq è una tua ipotesi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dici sulla potenza? Chi è morto è stato ucciso dal crollo. La sorella che era vicino per innescare la stanza è sopravvissuta, i detriti della stanza non sono stati sparati a grande distanza. Era un vecchio casolare già messo male, l'esplosione è stata abbastanza potente giusto da far crollare la stanza.
La soluzione abitativa a spese dello stato l'hanno trovata, almeno
ma visto che gli piace lavorare nei campi, la condanna è pure facile, ergastolo lavorativo per tutti e 3 e ggtanto tempo 10 anni e sono già morti, soprattutto se continuano con quel lavoro
in b4 campano fino a 100 anni a lavorare la terra
Semplice. Stanza satura di gas, umanoide stupido che genera una scintilla o lancia una Molotov in suddetta stanza ed esplode.
Il trauma da schiacciamento ha provocato la morte dei 3. Non sono morti perché colpiti dai detriti/scheggie ma perché schiacciati dal peso di travi/muri/etc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si, ho letto la ricostruzione, lei avrebbe usato un accendino per incendiare il gas mentre era in una stanza al piano superiore, l'esplosione ha fatto crollare i pavimenti che hanno ucciso 3 dei carabinieri nelle stanze sotto mentre lei probabilmente era nel varco di una porta ed è rimasta lì.
Mi resta cmq oscuro come un'esplosione riesca a far crollare un edificio, vecchio o meno che fosse, ma non a danneggiare chi lo innesca.
Ultima modifica di von right; 20-10-25 alle 08:57
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E gli altri due dove si trovavano?![]()
Se ci pensate ad oggi il terrorismo islamico in Italia ha fatto meno danni dell'agriturismo veneto
Più che altro, visto che questi 3 poveri diavoli sono poveri sul serio, perché non li affidano a me ? ]Possibile che il sistema elettronico non sorteggia mai me per gli omicidi? Almeno il tempo di andare a dirgli di avvalersi della facoltà di non rispondere e che se vogliono prender un “principe del foro” finiranno malissimo e invece con me uguale ma almeno a costo zero?
No sempre slavi cazzo basta mi tolgo dall’ordine se entro 6 mesi non mi danno almeno un serial killer
Avevo letto pure io quella dell'accendino ma non mi torna, perché vuol dire che era troppo vicina all'esplosione e sopratutto come hanno fatto a vedere se era dentro la stanza? Quella della "scia di benzina" già è più plausibile ma vuol dire che l'aveva messa giù da poco (perché si asciuga) e quindi vuol dire che non si erano accorti di questa che spargeva benzina.
Rimane il fatto che lei era sopra alla parte crollata che urlava agli agenti subito dopo l'esplosione (c'è il video) e poi risulta in coma farmacologico e non è chiaro cosa sia successo nel mezzo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
'gnoranti![]()
Non si scherza su certe cose.