Fammi sapere dove/quando e organizziamo una puncicat-cioè una birra![]()
Fammi sapere dove/quando e organizziamo una puncicat-cioè una birra![]()
O mare, o sole
Ah no
No lavoravo per una società partecipata della regione lazio, quando sono andato via non mi hanno liquidato ferie e permessi perchè era uscita un'ordinanza che equiparava noi dipendenti delle partecipate ai dipendenti pubblici, ho fatto causa per farmeli liquidare e ho perso perchè la giudice ha detto che era legittimo che i dipendenti delle partecipate siano considerati come i dipendenti pubblici, anche se qualche anno dopo c'è stata questo riconoscimento della comunità europea, ma era tardi per riaprire la cosa
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ritto/7414571/
Restarting
Zhuge consulente strategico del governo per un nuovo ventennio italiano! Avanti così!
Posso far il giudice Antonio Servilio
- - - Aggiornato - - -
Gentilissimo Pin, ma arrivo, vado a dormire, domani mattina udienza e poi torno, conto di essere a casa nel tardo pomeriggio, sciopero permettendo.
- - - Aggiornato - - -
Milano piove. Spero che almeno il clima sia mite.
- - - Aggiornato - - -
Fa controllo di gestione ed è di NAPOLI, ma trapiantato a Roma
mi raccomando fai testamento
Le carte per passare il Po sono pronte Alberace, quando vuoi ti mettiamo in salvo.![]()
hai ritirato il giumbotto antiproiettile dalla lavanderia?
porta la maglietta PADANIA LIBERA - ROMA LADRONA
Ci ritorno per una settimana a novembre...
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Bisognava dimostrare che il dirigente non ti aveva permesso di farle, nel senso che formalmente devi finirle entro l'anno solare per legge, portarle ad aprile / giugno solo per comprovate esigenze, sennò erano cazzi tuoi se non le avevi terminate.
I permessi vengono persi, non monetizzi un cazzo. Alcuni enti li sommano all'anno dopo, ma è iniziativa dell'ufficio del personale e probabilmente contra legem.
Ultima modifica di Necronomicon; 20-10-25 alle 15:53