Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
questo è inammissibile voglio sentire l'opinione di Pistone!!!11!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
se non escono pistone è solo contento, eh
Esatto, io sono contento primo per un discorso ampio di mix di popoli con cui sono d'accordo sempre (sostanzialmente.. )

Ma soprattutto, a livello personale, perchè mi piace un botto viaggiare (e anche l'idea di lavorare e vivere e tutto il resto ) in giro per il mondo più liberamente possibile, qualsiasi intoppo del cazzo mi fa rodere il culo.

Detto ciò, ma mi servirà di fare il visto per andare all'industry workshop a fine agosto a londra?? porca eva, io sarò in italia quando dovrò farlo se dovrò...il visto me lo prepareranno per l'anno prossimo...(non lo so a dire il vero, magari no...ma ho tipo una settimana di tempo per farlo, che anal pain sconsiderato sarebbe cristo.. )



Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
contesto le manovre recessive che l'europa ha chiesto ai Paesi in difficoltà, per rispettare il patto di stabilità, trattando un Paese membro come un bambino cattivo da punire. E imporre la vendita dei beni pubblici in un lasso di tempo limitato, fa parte di un ricatto.
Che poi le riforme giuste vadano fatte, è un altro discorso.
Ma vogliamo parlare della riduzione degli stipendi dei dipendenti pubblici fatta in Portogallo quando è scoppiata la crisi del debito? Ma stai a scherzare?
Sinceramente se un Paese ha una disoccupazione al 26%, fottesega del passato, dei trattati.. bisogna agire per riportare il Paese ad avere una situazione normale.
E non volendo guardare la Grecia, io penso al nostro Paese dove per rispettare i vincoli imposti dall'Europa non si investe più e si taglia a più non posso qualsiasi tipo di servizio.
Bravo! Le ripicche sono la merda. Sono d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
Una generazione cui è stato dato tutto, scuole gratuite, pensioni dorate e mobilità sociale ha votato per strappare il futuro a un'altra generazione.

I più giovani hanno perso il diritto di vivere e lavorare in altri 27 paesi, non scopriremo mai la dimensione effettiva delle opportunità che abbiamo perso, delle amicizie, dei matrimoni e delle esperienze che ci saranno negati.

La liberà di movimento ci è stata strappata dai nostri genitori, zii e nonni nell'ultimo colpo a una generazione che sta già affogando nei debiti dei suoi predecessori.
commovente e vero.

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
GENIALE In questo senso trovo la mia "risata", spero si attacchino al cazzo e tirino fortissimo (si lo so, non dovrei dirlo, visto che ci viaggerebbe in europa a godere delle cose varie, sarebbero i giovani ok probabilmente, non le vecchie merde, ma fateme avè un lato così )

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
ho appena visto 5 minuti di TG4 condotto da cecchi paone.
non so perchè, ma ha usato un tono drammaticissimo
allarmismo totale, tipo fine del mondo
"la nostra piccola casa non c'è più"
Link per favore se esiste!! PLEASE.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Ovvio ...dire che il popolo alla fine ha sempre ragione è una cazzata enorme... anche perché alla fine si potrebbe fare il televoto per le operazioni a cuore aperto...che tanto il popolo decide sempre il giusto...
Quotissimo.

La gente deve mettersi in testa che si gli ideali e le filosofie onnicomprensive...ma invece no, c'è caso e caso.

Questa era una decisione per cui un referendum NON doveva essere permesso.